2010 26/03

Email divertenti da inviare gratis

L’utilizzo di un indirizzo di posta elettronica, meglio conosciuto come email, non è un argomento di poco conto, poichè con esso possiamo restare in contatto con i nostri amici e parenti, fare comunicazioni di lavoro e tanto altro ancora. Pochi giorni fa, abbiamo messo a diposizione dei nostri utenti una serie di programmi e applicazioni web relativi a questo argomento, in particolare abbiamo elencato il metodo per creare un’email temporanea in modo da non esser invasi dallo spam e come controllare e verificare l’esistenza di un indirizzo email.

Il servizio di posta elettronica non necessariamente si deve utilizzare solo per comunicazioni o per lavoro, ma può essere anche un modo divertente di fare scherzi ai nostri amici e conoscenti. Infatti oggi resteremo proprio in questo campo mettendo in evidenza un’applicazione online che ci consente di creare email divertenti da inviare gratis.

Questo sito prende il nome di FunMail, che oltre a consentire il solito invio dal PC, può essere utilizzato su SmartPhone e cellulari.

Vediamo nei dettagli di cosa si tratta e dove possiamo reperirlo.

Il sito per inviare email divertenti

La pagina che offre questo servizio è molto facile da raggiungere, infatti basta semplicemente cliccare sul link seguente che ci indirizzerà sulla home del sito in questione:

L’applicazione è completamente gratis e non richiede nessun tipo di registrazione, si tratta quindi di un servizio che fa proprio al caso nostro. Come al solito è molto semplice da utilizzare, per cui è adatto a tutti, anche a coloro che non hanno una grande esperienza con il PC.

Ora vediamo come sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questo servizio, in modo da poter inviare email divertenti ai nostri amici e parenti.

Come inviare email gratis

L’interfaccia del sito si presenta molto intuitiva e basilare, quindi non dovremmo avere nessun problema ad utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione.

Una volta raggiunta la home del sito, possiamo scegliere con quale dispositivo utilizzare il servizio, per esempio un cellulare o un’ iPhone. Eseguita la scelta, non ci resta che procedere nella creazione dell’email contenente delle immagini molto carine, in modo da soprendere colui che riceve il messaggio di posta elettronica.

La prima cosa da fare è entrare nella pagina dove sono presenti tutti gli strumenti, dopodichè possiamo scegliere l’immgine da inserire nella nostra mail con il relativo testo ed effetti che vogliamo applicare.

Sicuramente è un’applicazione notevole, consigliata a coloro che vogliono svagarsi e divertirsi con l’uso della posta elettronica.

Ricordiamo che questo strumento non è disponibile in Italia per l’Iphone, poichè quest’ultimo servizio copre solo il suolo americano.

Email divertenti da inviare gratis ultima modifica: 2010-03-26T16:47:15+00:00 da Andrea

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento