Scaricare Ebook gratis in Italiano con i torrent

sito per scaricare ebook in italianoLa maggior parte di voi già conosceranno tra i vari programmi di condivisione e download dei file, quelli che spiccano fra tutti gli altri sono i file torrent, molto in voga in questo tipo di applicazioni in quanto hanno una velocità di download maggiore, rispetto agli altri classici programmi peer to peer. Uno degli argomenti che maggiormente sta letteralmente assediano la rete di Internet è l’argomento “Ebook in lingua italiana”, di cui parleremo in questo articolo. Questo tipo di tecnologia sta letteralmente spopolando in rete, una testimonianza ne è il fatto che stanno crescendo i dispositivi i quali possiedono la capacità di leggere questo formato.


Molti utenti si gettano su Internet nella speranza di poter cogliere l’occasione al volo, ovvero poter trovare qualche possibilità di poter ricevere scaricare ebook in italiano e gratuitamente, senza spendere dunque un becco di un quattrino.

Proprio per questo motivo, visto il numero di persone che si lanciano in questa ricerca, vi segnaliamo in questo articolo la presenza di una risorsa che sicuramente vi farà molto comodo, se volete raggiungere l’obiettivo, stiamo parlando di un nuovo sito dedito appunto alla ricerca di Ebooks gratuiti, il sito si chiama Torrent My Books.

Dove trovare Torrent My Books

Inizia a cercare i tuoi e-books

torrent my books esempio

Ebook Tramite la tecnologia peer-to-peer

Il sito in questione vi permetterà di in primo luogo di cercare, rilevando informazione nel web, per poi in seguito poter scaricare degli ebook gratuiti semplicemente utilizzando la tecnologia peer to peer, tecnologia che ha già avuto ampio successo nella ricerca di canzoni, film, programmi e tanto altro materiale, quindi non si può far altro che essere ottimisti.

Detto in grossi soldoni, grazie a questo nuovo sito, potrete scaricare in modo molto semplice celere e gratuitamente degli Ebook, non solo, potrete inoltre caricare i propri Ebook, per poi condividerli con i vostri amici della rete, e con chiunque altro voi vogliate. Quindi sarà proprio come attraverso il vostro programma di condivisione preferito cercate una canzone ed in pochi minuti la possedete all’interno del vostro pc, il metodo di funzionamento e lo stesso, solo che i file in questione sono degli Ebook, ed il tutto avviene in maniera completamente gratuito.

Questa è una risorsa, un servizio attivo ancora da poco tempo, dunque molto probabilmente gli Ebook che troverete saranno in prevalenza in lingua inglese, ma non disperate, visto l’evoluzione di questo nuovo fenomeno siamo sicuri che presto arriveranno molti altri Ebook in lingua italiana oltre a quelli già presenti, potete starne certi.

Rimarrete soddisfatti di questo nuovo sito, in un mondo dove la tecnologia avanza alla velocità della luce è bene rimanere al passo.

Ti potrebbe interessare

3 commenti

  1. forse non vi siete accorti che i server di emule (aggiornati al 2010 )sono notevolmente disattivati. potete fare qualcosa per aggiornarli? mi riferisco al gruppo di tre lik di auto aggiornamento mentre i singoli server di cui c’è un vistoso elenco , vengono subito disattivati (appena li inserisco).

    grazie per il vostro utile servizio

    un cordiale saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *