2010 08/10

Creare caricature deformando le proprie foto

creare caricature fotoIn questo articolo parleremo di un sito online che vi permetterà di creare divertentissime caricature di immagini, foto e altro materiali visivo, tramite un semplice click. Il servizio in questione è un servizio divertente e molto originale, con cui si potranno realizzare delle simpatiche caricature grazie all’utilizzo di simpatici e e divertenti effetti visivi da applicare alle vostre immagini, senza dover necessariamente dover utilizzare complicatissimi e costosi software di gestione grafica come ad esempio Photoshop, il quale ha un prezzo abbastanza alto, e in termini di dimensioni rappresenta un vero e proprio sacrificio per il vostro hard-disk.


Invece grazie a questo servizio potrete, ovviamente online ottenere quasi gli stessi risultati che potreste ottenere con un software professionale, ma naturalmente senza e spendere nulla, e con una facilità del tutto disarmante, il web in questo senso vi darà quello che cercate con il minor sforzo possibile.

L’applicazione di cui stiamo parlando, che sicuramente metterà in moto la vostra creatività e fantasia si chiama PicHacks, e si tratta di un servizio online, che vi consentirà di produrre, partendo da una vostra immagine che dovrete caricare sul sito, delle simpaticissime ed esilaranti caricature delle vostro foto solo con un semplice click del mouse.

Naturalmente una volta portato a termine il lavoro, ovvero una volta terminata la vostra espressione di fantasia, completando la vostra caricatura, avrete la possibilità di salvarla e conservarla all’interno del vostro PC, o altrimenti avrete anche la possibilità di condividere il vostro lavoro sui più famosi Social Network, in odo tale da far vedere a tutti i vostri amici il lavoro che avete prodotto, facendoli rimanere sicuramente a bocca aperta per la bellezza del lavoro che avrete ottenuto, il tutto ovviamente in maniera semplice e completamente diretta.

Dove trovare il sito per le caricature

Home page Pichacks

pichacks


Divertirsi in semplicità

Ad esempio se vuoi vedere se il tuo viso è perfettamente simmetrico, vi basterà utilizzare il quadro di strumenti, e selezionare lo strumento, ovvero la riga di simmetria per poi applicarla al vostro volto, che a sua volta si deve trovare in un posizione perfettamente dritta. Quando vi trovate nella posizione giusta, ovvero sulla linea mediana vi basterà cercare di posizionare il puntatore direttamente in mezzo al naso.

Potrete ottenere risultati altrettanto divertenti, esperimenti con diverse angolazioni, testa inclinata, e mettendo la linea mediana in luoghi diversi. Potrete divertirvi in mille modi diversi.

Gli utenti registrati devono eseguire il login. Se si desidera salvare le tue foto, registrati. E’ davvero semplice e veloce.

Creare caricature deformando le proprie foto ultima modifica: 2010-10-08T10:42:55+00:00 da Matteo

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento