Vedere Rai News 24 online in diretta streaming in HD

rai streamingCon il diffondersi di reti a connessione veloce anche lo streaming ha preso piede nella vita quotidiana degli italiani. La comodità dello streaming sta nel poter gustarsi la tv dal proprio computer magari mentre si sta facendo altro, così da guardare il canale solo quando si è interessati. Il metodo di funzionamento è più o meno quello del celebre canale youtube, che è il più grande “magazzino” di video amatoriali.

La differenza è che con la tv online si può sfruttare il meccanismo per cui funziona live, cioè la tv online trasmette esattamente quello che si vede in tv. In questo modo si possono guardare i propri canali preferiti anche se non si ha sotto mano un televisore. Spesso si guardano i telegiornali online perché in questo modo si può ascoltare il telegiornale e guardare solo le notizie che interessano, ignorando le altre.

In passato abbiamo visto come vedere la5 online, canale 5 e italia uno in streaming.

Dove trovare Rai News 24 online


Leip.tv, sito che si occupa di programmazione in streaming offre anche il canale di informazione 24 ore su 24 della rai: Rai News 24. Il canale della rai offre una programmazione unicamente informativa, trasmettendo notiziari tutto il giorno.

Il vantaggio, guardando Rai News 24 da leip.tv, è che si può sfruttare l’HD che quindi fornisce un’immagine più nitida e minor fastidio agli occhi. Spesso il problema di questi canali web in streaming è che il collegamento non è sempre così veloce e preciso e quindi si deve rinunciare o alla qualità grafica o alla qualità della trasmissione. Invece su leip.tv si può guardare Rai News 24 senza interruzioni e senza nessun problema per l’immagine.

Inoltre leip.tv offre la possibilità di guardare il canale d’informazione a schermo intero, anche con questa modaità l’immagine rimane comunque di ottima qualità.

La trasmissione Rai News 24 sul sito di leip.tv è stata valutata 4.4 rating, su una scala di massimo 5; anche chi guarda abitualmente leip.tv ha trovato veramente buono questo streaming.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *