Disegnare online gratis: ecco il miglior sito

Disegnare online gratis

Oggi vi presento un servizio online utile soprattutto a chi vuole passare un po di tempo rilassandosi con il disegno. Infatti il sito che vi presenterò mette a disposizione uno strumento che vi consente di disegnare con il vostro PC con la stessa modalità di programmi come Paint di Windows. La cosa bella è che prima di tutto non dovete installare alcun software e poi che potrete usare questo strumento senza spendere un centesimo dato che il suo utilizzo è totalmente gratis.

Questa non è la prima volta che vi segnaliamo servizi del genere ed infatti vi ricordo di Sumo Paint che è anche un eccellente strumento online per il disegno. Inoltre potete fare anche affidamento sulla nostra lista di ben 25 siti per disegnare online.

Lo strumento che vi presentiamo oggi, però, è sicuramente il migliore in circolazione per il disegno online. Basta citare il nome del sito dove esso si trova: DeviantART, la più grande comunità online di artisti e aspiranti artisti su internet.

Di seguito vediamo la presentazione e le caratteristiche dello strumento in questione.

Dove disegnare online gratis

Potete raggiungere il servizio per disegnare online di DeviantART cliccando sul seguente link:

Link | Sito per disegnare online

Ecco l’immagine rimpicciolita di cosa vi troverete di fronte:

Sito per il disegno online

Si tratta di una classica tavolozza per il disegno. Su tutto il rettangolo centrale potete creare i vostri disegni mentre nel menù in basso avete a disposizione diversi strumenti per personalizzare il pennello ed il colore da utilizzare.

A parte i classici strumenti di un programma per il disegno, quello che caratterizza questo servizio sono i tanti tipi di pennelli davvero molto particolari.

Inoltre dal menù in alto potete applicare diversi filtri al vostro disegno.

Quando finite potete salvare il vostro disegno sul PC cliccando su Image e scegliendo la voce Export Image.

Non c’è altro da aggiungere se non che augurarvi un buon divertimento con le vostre creazioni.

Ti potrebbe interessare

3 commenti

  1. buongiorno,e’la prima volta che vengo in questo sito,e’gratis e questo va bene,pero’non so se funziona,anche perche’sono col telefono,allora comunqe mi sono iscritta,vi mando questo e provo questo sito,spero che mi possa piacere.

  2. buongiorno,e’la
    prima volta che vengo in questo sito,e’gratis e questo va bene,pero’non
    so se funziona,anche perche’sono col telefono,allora comunqe mi sono
    iscritta,vi mando questo e provo questo sito,spero che mi possa piacere.ma non so perche’non mi appaiano i cosi per disegnare,non ci capisco niente in questo sito,mandatemi perfavore una qualche istruzione per l’uso di questo sito,grazie se lo fate.ciao!!! (JODY POLI):*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *