2010 03/06

Tariffe internet per cellulare Tim, Vodafone, Wind e 3

tutte le tariffe degli operatoriConoscere tutte le tariffe internet per cellulare proposte dalle grandi compagnie telefoniche italiane può risultarci davvero utile se abbiamo intenzione di attivare un abbonamento per navigare sul web. Le tecnologie che ci consentono di navigare sono diverse e come ben sapete alcune risultano essere migliori di altre, ma la nostra scelta dipende sicuramente dall’uso che ne dobbiamo fare. Nel nostro blog, abbiamo ritagliato uno spazio importante alle tariffe internet di cui fino ad oggi abbiamo proposto solo le migliori.

Qualche periodo fa, appunto, abbiamo elencato tutte le informazioni principali sulle Internet Key e le offerte del 2010 di Wind, Tim, Vodafone e 3, ma non solo. Infatti abbiamo dedicato anche un’intero articolo alle chiavette internet confrontando i prezzi e le offerte. Ma come sapete le offerte da parte di queste grandi aziende non si fanno affatto attendere, per cui oggi vi proporremo tutte le tariffe internet per cellulari Tim, Vodafone, Wind e 3.

Di seguit elencheremo tutti i prezzi e le tariffe proposte da dagli operatori citati precedentemente.

Più informazioni su:

Tariffe Tim

La società Tim come al solito è una dei migliori operatori nel campo telefonico, in particolare anche per la navigazione con il cellulare. Presente una serie di offerte davvero da prendere in considerazioni. Le principali offere proposte dalla Tim per utilizzare internet con il cellulare sono:

  1. Maxxi Alice Facile Recharge: La prima offerta della Tim consente di navigare sia il giorno che la notte, con 1 GB di traffico gratuito. Se successivamente vogliamo rinnovare l’offerta (entro 30 giorni) avremo in regalo 2 GB di traffico gratuito. Il costo della tariffa è pari a 20,00 Euro da utilizzare in 30 giorni.
  2. Maxxi Alice Time Recharge: Sicuramente questa è una dell migliori offerte propoate da Tim. Consente di navigare tutti i giorni nella fascia oraria compresa tra le 17 e le 9 con 9 GB di traffico e particolari offerte fuori dalla fascia oraria nei weekend. Il costo della tariffa è di 25 euro e ci permette di navigare per 30 giorni dall’attivazione. Ogni volta che consumiamo a pagamento 1 MB, Tim ci “rimborserà”, ricaricandoci di altri 100 MB.

Tariffe Vodafone

Tra tutti gli operatori non poteva di certo mancare Vodafone, che come la Wind propone una vasta serie di offerte, alcune davvero convenienti. Di seguito verranno proposte tutte le tariffe Vodafone per navigare su internet con il nostro telefono cellulare.

  1. Mobile Internet Phone: E’ un’offerta in versione ricaricabile in cui è previsto l’utilizzo di 500 Mb a settimana alla cifra di 3 euro. Se si supera il limite settimanale, chi possiede la versione ricaricabile la tariffa sarà solo di 3 euro.
  2. Internet Day senza Limiti: Si ha l’opportunità di navigare per un giorno intero senza limiti al prezzo di 5 euro. Ricordiamo che questa tariffa è possibile attivarla solo se si possiede già la tariffa internet a tempo.
  3. Internet Small: E’ la nuova tariffa Vodafone per restare sempre collegato con il tuo cellulare. Il costo è pari a 10 euro con l’inclusione di 30 ore di navigazione.
  4. Internet facile Night: Offerta che permette di navigare nelle ore notturne. Pagando 15 euro mensili si ha la possibilità di navigare Flat dalle 22 fino alle 7. Prevede anche sessioni di navigazione di 15 minuti che saranno addebitate anticipatamente.
  5. Internet Night: Questa offerta è uguale alla prcedente con la sola differenza del traffico incluso che da 270 ore passa a 240 ore.
  6. Internet Large: Mette a disposizione 5 ore di navigazione al giorno per un totale di 150 ore mensili. Il prezzo di questa tariffa è di circa 25 euro al mese.

Tariffe Wind

Questa compagnia è quelle che in assoluto propone offerte per navigare con il cellulare. Per capire meglio di cosa si tratta, andiamo a conoscere tutte le tariffe proposte sul mercato dall Wind. Le principali offerte di Wind sono:

  1. Wind Easy Internet: E’ una tariffa che viene definita a consumo, poichè per navigare si paga 0,50 cent all’ora. Non prevede nessun costo di attivazione  e nessun canone mensile.
  2. Mega 10 Ore: Consente di navigare per 10 ore al mese al prezzo di 2 euro. L’offerta viene riconfermata automaticamente ogni 30 giorni solo per clienti che possiedono piani ricaricabili o abbonamenti.
  3. Internet Mobile Phone: E’ l’opzione internet che ci consente di  di navigare senza limiti sul cellulare per 7 ore al prezzo di 3 euro. Anche questa tariffa si rinnova automaticamente alla scadenza.
  4. Mega Ore: E’ possibile navigare sul web per 50 ore al mese ad un costo pari a 9 euro. Con mega ore avremo a disposizione circa 200 sessioni internet.
  5. Internet No Stop: Si può navigare con traffico illimitato con soli 9 euro al mese. E’ una tariffa Flat che non ha costi anche superata la soglia.
  6. Mega 100 ore: Possiamo navigare con il cellulare per circa 100 ore al mese alla modica cifra di 15 euro sempre mensili. Le sessioni disponibili con questa offerta sono circa 400 e si rinnova automaticamente alla scadenza.
  7. Mega No Limit: Alla sola cifra di 20 euro al mese avremo a disposizione 2,5 GB di traffico incluso. Come le precedenti, anche questa si rinnova automaticamente.
  8. Mega 15000: A differenza dall’offerta precedente, questa mette a diposizione 5 GB di traffico incluso al mese. Il costo è di 30 euro sempre mensili, con l’opportunità di usufruire di un bonus da parte della wind, che regala due soluzioni da 7500 euro di traffico accreditati ogni 15 giorni.

Tariffe 3

Come per le altre compagnie, anche 3 Italia ha lanciato sul mercato le sue migliori tariffe per navigare sul web con il cellulare. Vediamo nello specifico tutte le offerte proposte dalla 3 che essenzilamente sono:

  1. Naviga 3 7 Giorni: Si tratta essenzialmente di un’opzione settimanale sotto copertura UMTS al costo di 3 euro con la disponibilità di 100 MB al giorno per navigare su internet collegando comodamente il cellulare al PC. La tariffa è utlizzabile per una settimana a partire dall’attivazione.
  2. Naviga 3 Time: Consente di avere a disposizione 7 ore alla settimana, cioè 28 ore al mese al costo di 5 euro. Il costo stesso verrà detratto dal credito standard ed una volta scaduta la promozione verrà riconfermata automaticamente.
  3. Super Internet: Vi è la disponibilità di 3 GB di traffico al mese da consumare esclusivamente sotto copertura 3. Il costo di questa tariffa è pari a 5 euro al mese, che ci verranno addebitati in caso di rinnovo.
  4. Naviga 3 30 Giorni: Il costo di questa tariffa è di 9 euro, dove si hanno a disposizione circa 50 MB  di traffico al giorno per 30 giorni. L’opzione viene attivata entro 24 ore dalla richiesta.

Se ti è piaciuto l'articolo puoi ringraziarci con un semplice click. Grazie :)

2 Commenti su "Tariffe internet per cellulare Tim, Vodafone, Wind e 3"

Lascia un Commento