2010 28/05

100 canali TV italiani da vedere in streaming gratis

oltre 100 canali italianiAncora una volta vi vogliamo parlare della tv in streaming: in alcuni dei predenti post vi abbiamo già parlato di come riuscire a vedere le principali reti italiane (Rai e Mediaset) in diretta streaming gratis grazie a TVLC,  un piccolo e semplice programmino che non può assolutamente mancare sul vostro computer. In un altro articolo vi abbiamo invece illustrato un sito che vi consente di vedere tanti canali, sia italiani che stranieri senza dover scaricare alcun software, ma semplicemente collegandovi alla home page di Livewtv.com.

Più informazioni su: ,

Come vedere e dove trovar ei canali TV italiani

Quest’ oggi vi parleremo di Twww.tv: un sito che vi permetterà di vedere più di 100 canali, esclusivamente in lingua italiana, in diretta streaming gratis. Per accedere a Twww.tv vi basterà semplicemente cliccare sul seguente link:

Twww.tv

Aperto il sito vi troverete di fronte il logo di Twww.tv, vi basterà cliccare sul tasto “enter” per cominciare la visione dei canali in streaming.

Appena avviato lo streaming comincerete a vedere il primo dei 105 canali e vi basterà semplicemente cliccare sulle freccette ai lati del numero del canale per cominciare il vostro zapping. Potrete scegliere fra una vasta varietà di programmi che vanno dai film, ai cartoni animati, ai documentari, ai vari telegiornali e di sicuro non potevano mancare i canali sportivi.

Per ogni canale sarà possibile vedere ciò che sta andando in onda, ma non solo. Nella finestra degli strumenti potrete cliccare sull’ ultimo tasto in basso “on-demand gratuito” e scegliere cosa vedere direttamente tra i programmi messi a disposizione ogni giorno dai vai canali di Twww.tv.

Sul lato destro dello schermo noterete un menù che vi offre le seguenti opzioni:

  • Pieno schermo: visualizzare il canale a schermo intero.
  • Apri telecomando: vi apparirà un telecomando al centro dello schermo grazie al quale potrete cambiare facilmente canale e potrete accedere ad altre opzioni cliccando un solo bottone.
  • Log-in: opzione per i soli utenti registrati. Vi ricordo che non è obblicatoria nessuna registrazione.
  • La mia playlist: opzione che vi consentirà di creare una lista di canali preferiti per accedervi in modo semplice e veloce.
  • MyTwww: potrete accedere alle impostzioni principali del vostro streaming come ad esempio qualità video, impostazioni hd, ecc.

Sull’ ultimo tasto vedrete la bandiera della lingua selezionata, in caso non vedrete la bandiera italiana potete selezionarla dall’ elenco.

Non mi resta altro che augurarvi buona visione sui canali di Twww.tv.

Lascia un Commento