Vedere La5 online in streaming gratis sul PC

di LaZar

la5

Il 12 maggio la Mediaset ha lanciato La5, un nuovo canale TV dedicato soprattutto alle donne di giovane età. Si tratta di un canale la cui visione è completamente gratis e disponibile sul digitale terrestre. Per ora La5 è soprattutto una catch up tv il che significa che si occupa principalmente di riproporre ad orari inediti la programmazione degli altri canali Mediaset ma presto verranno lanciati nuovi programmi che saranno visibili solo su questo canale.

Così come abbiamo fatto per gli altri canali TV italiani e stranieri vogliamo segnalarvi la possibilità di vedere La5 in streaming sul PC. In questo modo anche coloro che non hanno il digitale terrestre, coloro che sono fuori casa o coloro che vivono all’estero avranno la possibilità di vedere La5.

Tutto quello che vi serve è, dunque, un PC ed una connessione ad internet. Infatti per poter vedere La5 online vi basta soltanto raggiungere un sito ed avviare la riproduzione. Logicamente la qualità del video non è tra le migliori ma ritengo che sia comunque accettabile.

Vi faccio notare che i link che saranno presenti in questo articolo per poter vedere La5 in diretta puntano a siti o portali di TV-sharing dove tantissimi utenti mettono in condivisione alcuni canali della propria TV e pertanto il funzionamento delle risorse che stiamo per proporvi non è assicurato e non dipende da noi. Ad ogni modo, così come facciamo per gli altri canali TV, aggiorneremo costantemente questo articolo in modo da proporvi sempre link funzionanti.

Vediamo ora quali sono le risorse disponibili.

Dove vedere La5 in streaming gratis

Per poter vedere il nuovo canale Mediaset vi basta cliccare sui seguenti link ed accedere ai siti che al momento mostrano la diretta di La5:

Aggiornato al 12/04/2017

Guarda La5 in diretta streaming

Inoltre spero di fare cosa utile lasciandovi i link sempre aggiornati dei nostri articoli per vedere i canali TV italiani più famosi:

Buona visione!