2010 14/05

Vedere La5 online in streaming gratis sul PC


la5

Il 12 maggio la Mediaset ha lanciato La5, un nuovo canale TV dedicato soprattutto alle donne di giovane età. Si tratta di un canale la cui visione è completamente gratis e disponibile sul digitale terrestre. Per ora La5 è soprattutto una catch up tv il che significa che si occupa principalmente di riproporre ad orari inediti la programmazione degli altri canali Mediaset ma presto verranno lanciati nuovi programmi che saranno visibili solo su questo canale.

Così come abbiamo fatto per gli altri canali TV italiani e stranieri vogliamo segnalarvi la possibilità di vedere La5 in streaming sul PC. In questo modo anche coloro che non hanno il digitale terrestre, coloro che sono fuori casa o coloro che vivono all’estero avranno la possibilità di vedere La5.

Tutto quello che vi serve è, dunque, un PC ed una connessione ad internet. Infatti per poter vedere La5 online vi basta soltanto raggiungere un sito ed avviare la riproduzione. Logicamente la qualità del video non è tra le migliori ma ritengo che sia comunque accettabile.

Più informazioni su: ,

Vi faccio notare che i link che saranno presenti in questo articolo per poter vedere La5 in diretta puntano a siti o portali di TV-sharing dove tantissimi utenti mettono in condivisione alcuni canali della propria TV e pertanto il funzionamento delle risorse che stiamo per proporvi non è assicurato e non dipende da noi. Ad ogni modo, così come facciamo per gli altri canali TV, aggiorneremo costantemente questo articolo in modo da proporvi sempre link funzionanti.

Vediamo ora quali sono le risorse disponibili.

Dove vedere La5 in streaming gratis

Per poter vedere il nuovo canale Mediaset vi basta cliccare sui seguenti link ed accedere ai siti che al momento mostrano la diretta di La5:

Aggiornato al 11/10/2012

Guarda La5 in diretta streaming

Prima alternativa

Seconda alternativa

Inoltre spero di fare cosa utile lasciandovi i link sempre aggiornati dei nostri articoli per vedere i canali TV italiani più famosi:

Buona visione!

Informazioni autore LaZar

Appassionato di Computer, informatica e internet in generale, è il coordinatore della redazione di elettroaffari.it.


Se ti è piaciuto l'articolo puoi ringraziarci con un semplice click. Grazie :)

18 Commenti su "Vedere La5 online in streaming gratis sul PC"

  • ciao senti io volevo sapere come faccio a vedere la5 che non lo trovo ho controllato ma non cè non’ostante che ho 2 tv di ultima generazione tutti i canali si vedono sul digitale terrestre ma no la5 come faccio a trovarlo

  • mandate un email se qualquno risponde a questa domanda grazie

  • anche io nn riesco a trovare LA5 nn ostante tengo le tv ultime generazioni cn il digitale ingorporato

  • come mai la5 e semper offline specialment quando ce la puntata di alisa

  • questi link nn portano al canale la5 o meglio nn lo portano in diretta,ci sono programmi registrati… io nn me ne faccio nullaaaa voglio le dirette!!!!!!!!!!! no le registrazioni di settimane faaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!1 ggggrrrrrr

  • neanche io riesco piu a vedere la5 ma come mai????

  • salve sono tre giorni che la5 non si vede in tutto il nostro quartiere vorremmo sapere se è un probblema che verra’ risolto a breve!! grazie!!

  • Ciao,dal 26 novembre non vedo più LA5,il mio interesse è per Alisa,qualcuno di voi mi può indirizzare dove vedere anche le repliche non mi importa.Grazie a tutti quelli che mi rispondono.

  • buonasera vorrei vedere la 5 sul pc se mi mandate pf cosa devo scaricare grazie

  • ma perche nonostante clicco sui link mi dice che è impossibile aprire la pagina<?????

  • ank io vorrei sapere la stessa cosa…..come si deve fare per vedere la 5??

  • ciao ragazzi mi potete dire come si deve fare per vedere la 5????

  • in tv grazie al satellitare la maggior parte delle volte non si vedono i canali mediaset….in streaming spesso e volentieri vengono chiusi i siti che riuscivano a dare questo servizio…..mi kiedo…..a che servono tutti est canali se non si vedono mai????? con tutta la pubblicità che viene programmata e che SI PAGA come consumatori, dobbiamo essere ancora presi in giro???? e per vedere due cavolatine, perché è ciò che viene programmato, è necessario dover tribulare così tanto???? pagliacci

  • Allora, vedere i canali mediaset, che non siano i 3 principali, è difficile poichè mediaset non li mette on line, anche nei propri spot dichiara il contrario. Purtroppo solo la rai lo fa, e neanche per tutti i programmi. Quindi abituatevi al fatto che vedere la5 o altri canali mediaset in streaming è molto raro. E poi ho verificato i 2 link qui sopra e nessuno dei 2 permette di vedere la 5 in streaming!!

Lascia un Commento