2010 13/05

Naruto Shippuden: episodi (Sub – Ita) da vedere in streaming o da scaricare

naruto shippudenOrmai un pò tutti conosciamo almeno uno dei tanti cartoni animati provenienti dal Giappone. Come ben sapete questa sorta di cartoni vengono comunemente chiamati Anime, poichè sono nati come riproduzione del relativo manga (fumetto) in animazione video.

Sicuramente tra questi uno dei più famosi è Naruto Shippuden, che ha riscosso un grandissimo successo sul Web, ma non solo. Infatti la prima stagione di questo fantastico Anime è stata trasmessa anche sulla televisione Italiana, più precisamente su Italia 1.

Ma la maggior parte degli utenti che segue Naruto, preferisce gustarselo in anteprima, anche se in lingua originale solamente supportato dai sottotitoli in italiano. Gli appassionati e gli amanti di questo anime spesso hanno la necessità di trovare al più presto l’episodio appena uscito, ma non è sempre cosi facile come si crede. Infatti molte volte i video caricati su Megaupload, Megavideo e servizi simili vengono rimossi, per cui riuscire a trovare l’episodio che ci interessa può rivelarsi più complicato del previsto.

Già diverso tempo fa, abbiamo mostrato un metodo per scaricare gli episodi di Naruto Shippuden gratis, per ulteriori informazioni potete consultare la categoria naruto shippuden. Ma oggi invece vogliamo proporvi alcune novità davvero interessanti che ci consentiranno di vedere in streaming o di scaricare tutti gli episodi di Naruto Shippuden Sub – Ita.

Dopo questa piccola e breve introduzione andiamo a conoscere tutti i servizi che ci consentiranno o di guardare Naruto in streaming o di scaricare direttamente gli episodi.

Dove trovare Naruto Shippuden: episodi (Sub – Ita) in streaming

Innanzitutto vediamo quali sono  principali servizi disponibili che mettono a disposizione la lista completa di tutti gli episodi da vedere in Streaming.

I principali forum e blog che concedono gli episodi in streaming sono:

  1. Naruto-it.blogspot.com: Già di questo sito ne avevamo parlato in post passati, ma nonostante sia stato uno dei primi a consentire di vedere in streaming tutti gli episodi di Naruto Shippuden, ancora è molto aggiornato ed al passo con i tempi. Sicuramente è uno dei siti che concede la possibilità di guardare l’ultimo episodio delle serie trasmesso in Giappone solo a poche ore di distanza. Da tenere sempre a portata di mano!
  2. N.u.f.forumcommunity.net: Non frequento spesso questo forum, ma posso garantirvi che è veramente aggiornato e sono disponibili tutti gli episodi. Però per poter usufruire di questo servizio, si ha bisogno di una registrazione al forum che completamente gratuita.
  3. Naruto.italian.forum.forumcommunity.net: Questa community l’ho scoperta solo poco tempo fa, ma devo dire che questo forum è veramente curato e aggiornato nel minimo dettaglio. Poi oltre a fornire la disponibilità degli episodi in streaming, consente anche di scaricare direttamente gli episodi direttamente sul nostro PC. Necessita di registrazione. Consigliato! Da tenere d’occhio!

Dove trovare Naruto Shippuden da scaricare

Invece per quanto riguarda il download degli episodi, alla lista che segue potete aggiungere anche uno dei servizi elencati precedentemente per lo Streaming, cioè Naruto.italian.forum.forumcommunity.net, poichè contiene anche tutti gli episodi pronti da scaricare. In particolare i principali siti che forniscono il download delle puntate di Naruto shippuden sono:

  1. NarutoGen.com: Secondo me è uno dei migliori che ci sonon in circolazione. Fornisce i link al download diretto di ogni episodio pubblicato di settimana in settimana. Per trovare puntate precedenti basta scorrere le pagine e troverete sicuramente l’episodio che state cercando. Oltre agli episodi “subbati” in italiano, fornisce anche le puntate con i sottotitoli in inglese e in lingua originale.
  2. Animelab.forumcommunity.net: E’ il migliore in assoluto, per velocità e numero di link forniti, infatti non solo consente di scaricare dal “solito” Megaupload, ma anche da altri siti simili come Rapidshare, Uploaded e Mediafire. Molto ben organizzato, ma necessita di una registrazione ed un’abilitazione per entrare nella sezione di Naruto, che è una sezione protetta.
Naruto Shippuden: episodi (Sub – Ita) da vedere in streaming o da scaricare ultima modifica: 2010-05-13T19:28:06+00:00 da Andrea

Un Commento su "Naruto Shippuden: episodi (Sub – Ita) da vedere in streaming o da scaricare"

Lascia un commento