Gestionale Online e Gratis per le Finanze Personali

Quest’oggi vi parliamo di un un servizio on line che vi aiuterà a tenere sotto controllo e gestire al meglio le vostre finanze e i vostri risparmi: l’ oggetto dell’articolo è Moneytracking.

In un precedente articolo vi abbiamo parlato di alcuni software gestionali totalmente gratuiti, ma il vantaggio e l’esclusività  di Moneytracking è quello di essere online e questo vi permetterà di poter accedere al servizio da qualsiasi postazione e non per forza dal vostro computer personale.

Quindi è molto comodo per coloro che per lavoro o per qualsiasi altro motivo si trovano spesso in viaggio e non davanti la propria postazione.

Quindi ora vediamo come funziona e come creare delle eccellenti gestioni delle vostre finanze.

Come utilizzare i servizi del programma gestionale online


Per utilizzare i servizi di Moneytracking occorre come prima cosa registrare un account anonimo e gratuito dirattamente sul sito, al quale potrete accedere semplicemente cliccando sul seguente link:

MoneyTrackin

Una volta registrato il vostro account basterà accedere al servizio tramite il login e potrete cominciare a gestire le vostre finanze.

Come gli altri software gestionali, moneytracking vi permetterà di appuntare tutte le entrate e tutte le uscite dal vostro conto (la piattaforma vi consente, anche con lo stesso account, di creare più di un conto).

Tutti i movimenti del conto saranno visibili anche attraverso grafici che saranno generati automaticamente dalla piattaforma.

Una funzione molto importante del servizio offerto è quella che vi permetterà di aggiungere facilmente le spese ripetitive, come ad esempio le rate della macchina o il mutuo.

E’ possibile anche fissare un limite alle spese e, una volta superato questo limite, sarete  prontamente avvisati.

Inoltre Moneytracking vi permette di importare esportare archivi in excel. E’ possibile anche integrare il servizio con altre piattaforme (es. fatturazione online o project management) grazie alla presenza di API pubbliche.

Moneytracking è quindi un utile strumento per gestire e tenere sotto controllo le proprie finanze personali, molto facile e intuitivo da usare e completamente in italiano.

Ti potrebbe interessare

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *