2010 15/04

Sito per cercare e scaricare musica da internet

A primo impatto potrebbe sembrare un classico motore di ricerca, ma vi permetterà di ascoltare la musica on line e di scaricare tutti i brani che desiderate, il tutto in modo completamente gratuito, ideale per gli amanti di ogni genere musicale.

In passato abbiamo già trattato questo argomento e in particolare come scaricare musica con i torrent, come scaricare musica da internet in modo semplice e veloce.

Per  il download delle canzoni basta una semplice registrazione gratuita al sito, grazie alla quale è possibile aggiungere brani ad una playlist. L’ interfaccia è molto chiara, alla portata di tutti gli utenti anche di quelli meno esperti.

Dove trovare il sito

per accedere al sito basta cliccare al seguente link e verrete indirizzati sull’homepage del sito:

Italia.fm

Per utilizzare i servizi on line di onmusic. me basterà inserire il nome della canzone o dell’artista (entrambi) e da subito vi apparirà un elenco di tutte le canzoni che contengono le kayword inserite in precedenza nel motore di ricerca. Troverete a lato di ogni brano tre tasti diversi.

  1. Il primo, listen, vi permetterà di ascoltare direttamente il brano in streaming on line senza il bisogno di alcuna registrazione;
  2. il secondo tasto ,add, vi servirà per aggiungere il brano direttamente alla vostra playlist personalizzata per fare ciò occorre prima effettuare una registrazione gratuita al sito.
  3. Il terzo ed ultimo tasto, download, che troverete vi permetterà di effettuare il download del brano sul vostro computer, anche quest’operazione necessita della registrazione gratuita.

Questo è tutto ciò che c’è da sapere sui servizi offerti da questo sito e vi garantisco  che è davvero ben fatto, molto semplice e intuitivo vi consiglio di provarlo e non ne  saprete fare più a meno.

Sito per cercare e scaricare musica da internet ultima modifica: 2010-04-15T18:26:09+00:00 da Ilaria

Lascia un commento