2010 07/04

Sito per vedere la TV gratis su internet

Guardare la tv, in particolare i programmi e le serie televisive da noi preferite, non è molto semplice come una volta. Infatti la classica TV la si può guardare solo se si possiede un digitale terrestre o un’altra piattaforma a pagamento che offre questo servizio. Sicuramente il mondo del web rimane al passo con i tempi, proponendo nuove soluzioni e nuovi metodi che aiutano e guidano gli utenti in modo da poter soddisfare tutte le loro richieste.

Negli ultimi periodi, con l’avvento delle nuove tecnologie, un grande bacino di utenza ha bisogno di alcuni suggerimenti per poter visualizzare canali televisivi italiani in modo da poter guardare e seguire film e serie televisive. Oggi proponiamo un metodo alternativo, presentando un sito che ci consente di vedere la TV in maniera gratuita direttamente su internet.

Il servizio è completamente gratuito, non richiede nessun tipo di registrazione e non si ha bisogno di installare nessun programma in particolare. Il sito si chiama TvTube e presenta una vasta serie di canali televisivi italiani e non, disponibili in quasi tutte le lingue. Vediamo dunque, dove possiamo reperire questa applicazione web e come possiamo utilizzarle per vedere la TV gratis online.

Dove trovare il sito per vedere le TV gratis

Il sito può essere raggiunto cliccando sul link presente in basso, dove verremo indirizzati sulla home page del servizio da cui possiamo gustarci la televisione di ottima qualità.

Tv-tube.net

Approdati sulla pagina del servizio, si ha davvero l’imbarazzo della scelta, grazie ad una vasta presenza di canali provenienti da tutto il mondo. Per quanto riguarda il nostro Paese, i canali principali presenti sono: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5 e tantissimi altri compresi anche molti canali di informazione.

A primo impatto, noterete subito che i canali sono suddivisi in categorie, catalogati per visualizzazioni e popolarità. Per poter visualizzare il programma che vogliamo vedere, basta semplicemente cliccare sul canale desiderato e verremo indirizzati in una nuova pagina contenente il Player per la visualizzazione, dove verranno trasmesse le immagini della nostra scelta.

Ricordiamo che per chi usa il Browser Firefox è necessaria l’installazione di un plugin aggiuntivo, mentre per Internet Explorer sembra funzionare tutto per il meglio, quindi non si ha bisogno di nessuna installazione particolare.

Veramente tutto molto facile ed interessante, vi consigliamo di provarlo, davvero di ottima comodità.

Sito per vedere la TV gratis su internet ultima modifica: 2010-04-07T18:38:43+00:00 da Andrea

Un Commento su "Sito per vedere la TV gratis su internet"

Lascia un commento