Come scaricare software a pagamento gratis e legalmente

di LaZar

No! So che già l’avete pensato. Non vi sto mica consigliando di aprire emule o edonkey o ancora un client per file .torrent e mettervi a scaricare software a pagamento da lì con relativo crack. No. Quello di cui vi voglio informare è un’ottima iniziativa del tutto legale della quale sono venuto a conoscenza ieri sera.

Esiste un sito, disponibile anche in italiano, che ogni giorno vi permetterà di scaricare gratis un software con licenza e legalmente!

In poche parole lo staff di questo sito, in accordo con i produttori, quotidianamente mette a disposizione un programma (che di solito ha un prezzo) che sarà scaricabile per le successive 24 ore o anche di più se la software house in questione glielo permette.

E badate bene che non si tratta di una versione demo o di un trial ma bensì di una versione registrata, legale e completa di licenza. Certo sarà difficile trovarci gli applicativi delle grandi software house ma sicuramente ci troverete programmi molto interessanti e che comunque hanno un prezzo.

Va bene va bene è ora che vi dica finalmente il nome e il link del sito 😛

Sito dal quale scaricare software a pagamento gratis e legalmente

Giveawayoftheday.com

Contenti? Ora vi spiego come funziona:

1. Scaricare il software gratis del giorno

2. Decomprimere il file zip scaricato

3. Installare il programma e lanciarlo ( la copia risulterà ancora evaluation)

4. Cercate la key all’interno dello file zip scaricato

5. Inseritela nel menù Help-Order Now

Fatto, finito, ora avete il vostro software gratis e legale, che altrimenti avreste dovuto pagare, installato sul vostro pc e funzionante e cosa più importante non avete violato alcun diritto d’autore!

Bene, sicuramente non troverete ogni giorno un software gratuito che vi può interessare e per questo se volete comunque essere informati vi consiglio di iscrivervi ai Feed RSS del sito in modo che vi venga mandata un email che vi segnalerà il software gratis del giorno.

Spero, anzi sono sicuro che questa volta vi sono stato utile! 🙂

O no?

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *