2010 27/01

Motore di ricerca per film in streaming gratuiti

Di motori di ricerca ne avevamo sentito parlare molte volte, ma per i film gratuiti e legali quasi mai. Ebbene si questo è un argomento, quello dello streaming, che qui su Elettroaffari trova un ampio spazio. Sia perchè la tecnologia muove dei passi da gigante e anche perchè riteniamo che tutto ciò che è gratis su internet deve essere divulgato quanto più possibile.

Recentemente abbiamo trattato diversi punti sullo streaming, potete trovare diverse guide nella sezione apposita ricca di contenuti e suggerimente che potrebbero aiutare a risolvere il vostro problema.

In questo articolo voglio proporvi un portale ben fatto, pieno di ottimi suggerimenti e guide sullo streaming. I suggerimenti dati sono al quanto semplici e spiegati in un modo ancora più semplice appunto per non far cadere l’utente in spiacevoli trappole che si aggirano sul web.

Qualche giorno fa è stato trattato un argomento molto interessante e di attuale interesse sui migliori motori di ricerca per rapidshare e Megaupload, i due colossi del file sharing. Dunque vi consiglio di dare un’occhiata.

Quindi tornando a noi e al nostro motore di ricerca vi spingo a leggere il resto dell’articolo per capire come utilizzarlo al meglio.

Più informazioni su:

Come usare il motore di ricerca per film in streaming GRATUITI

Mafis è il suo nome, credo sia un sito nato da poco ma devo ammettere che già riesce a capire e soddisfare le richieste degli utenti.

Questa è la pagina principale del motore di ricerca, al centro troviamo la casella “cerca” dove andremo ad inserire il titolo del film gratuito. Nella pagina successiva che il sito ci propone vengono elencate le diverse fonti dove reperire il film, basta cliccare sul link da noi scelto per avviare la riproduzione.

Nel risultato in alto a destra vengono intagrate diverse funzioni come:

Pagina successiva

2 Commenti su "Motore di ricerca per film in streaming gratuiti"

Lascia un Commento