2010 26/01

Rai Uno in diretta online da vedere in streaming in HD

Link sponsorizzati

L’arrivo del digitale terrestre, il leggero miglioramento delle connessioni italiane ad internet e il passa parole generale hanno fatto sì che sul web spopolassero i metodi per vedere la TV in diretta online tramite la tecnologia dello streaming video. Infatti, per chi non lo sapesse ancora, basta avere un PC ed una connessione ad internet per vedere i canali TV italiani e stranieri. Su Elettroaffari cerchiamo sempre di essere al passo con i tempi ed infatti su questo argomento abbiamo già scritto diverse guide che vi mostrano le procedure da seguire per vedere la Tv in diretta online. Anche se ne abbiamo già parlato in un altro articolo, oggi vi presento un sito dove è possibile vedere Rai Uno in streaming.

Magari molti di voi si staranno chiedendo perchè cercare alternative quando per vedere tutti i canali Rai esiste già il sito stesso della Rai che ne permette la visione gratuita online. La caratteristica principale del sito che sto per presentarvi è che esso permette la visione di molti canali televisivi in HD (alta definizione) ed in più il suo utilizzo è più veloce e diretto rispetto a tutti gli altri siti di questo genere. Infatti per poter vedere la diretta di Rai Uno in HD vi basta cliccare sul link che vi mostro fra poche righe per accedere direttamente alla visione del canale.

Pertanto vediamo subito dove trovare questo sito.

Più informazioni su: , ,

Come vedere Rai Uno in diretta online in HD

Il sito che ci permette di vedere Rai Uno e tanti altri canali in HD si chiama Viewtv.co.uk e potete raggiungerlo velocemente cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

Guarda la diretta online di Rai Uno in HD

Appena cliccate sul precedente link vi si aprirà una pagina contenente un player video che dopo pochi secondi di pubblicità vi mostrerà la diretta di Rai Uno in HD.

Link sponsorizzati

Ecco come si presenta la pagina del sito in questione:

La qualità del video è di gran lunga superiore a quella che potete trovare sul sito della Rai.

Avete anche la possibilità di mettere il video a tutto schermo cliccando due volte su di esso.

Non dovete sapere altro: cliccate sul link che vi ho mostrato e godetevi la diretta di Rai Uno in streaming in HD.

Prima di lasciarvi, però, voglio mostrarvi i link alle nostre più importanti guide per vedere gli altri canali TV italiani e stranieri in streaming.

Link utili per vedere la TV in diretta con il PC

Siti per vedere la TV in streaming:

Programmi gratuiti per vedere la TV in streaming:

Con questo credo di avervi detto tutto. In ogni caso potete chiedermi aiuto attraverso i commenti se ne avete bisogno.

Informazioni autore LaZar

Appassionato di Computer, informatica e internet in generale, è il coordinatore della redazione di elettroaffari.it.

5 Commenti su "Rai Uno in diretta online da vedere in streaming in HD"

  • Non funziona piu’!

  • La diretta di Rai Uno in streaming in HD. non funziona!

  • @ Diodorus:
    @ mimmo:
    Avete ragione. Ha sempre funzionato benissimo ed infatti lo usavo spesso ma purtroppo pochi giorni dopo averci scritto l’articolo il servizio non ha funzionato più. :(

  • SONO RIMASTO NAUSEATO DAL COMPORTAMENTO DI QUELLA TIZIA OGGI PRESENTE ALLA TRASMISSIONE LA VITA IN DIRETTA CONDOTTA MOLTO BENE E CON CAPACITA’ DA SPOSINI CHE LO HA ACCREDITO DANDOGLI DEL FAZIOSO MENTRE FAZIOSA AGGRESSIVA E BUGIARDA ERA LEI CHE TRAVISAVA LA REALTA ‘ IN MODO VILLANO NON LASCIANDO REPLICARE.
    SPOSINI E’ STATO TROPPO EDUCATO .MI AUGURO CHE NON LA FACCIA PIù PARTECIPARE ALLA TRASMISSIONE.
    GIUSI29

Lascia un Commento