2008 04/10

Lista siti da dove scaricare file emule-edonkey sicuri

Link sponsorizzati

Quante volte cercando qualcosa da scaricare da emule ci siamo imbattuti in  un file che non corrispondeva al nome? Oppure quante volte dopo aver scaricato  ed aperto il file ci accorgiamo che effettivamente non ne valeva la pena? Almeno a me i primi tempi che lo utilizzavo è capitato un sacco di volte ritrovandomi pur non volendo e sottolineo non volendo (che sia chiaro :P)  con qualche porno con superdotati/e in azione!

Una bella scocciatura se il file che volevamo ci serviva al più presto e abbiamo dovuto riscaricarlo dall’inizio.

Come evitare questo? Vi spiego subito.

Esistono siti che vi permettono di scaricare file emule-edonkey sicuri quando cercate un determinato file mostrandovi un’anteprima se si tratta di un filmato o comunque spiegandovi dettagliatamente quale file ed2k andrete a scaricare.

In più una volta trovato il materiale da scaricare con descrizione annessa su questi siti, troverete anche un link al file sicuro emule-edonkey.

Vi spiego meglio:

ogni file di emule-edonkey ha un codice hash, una sorta di impronta digitale per riconoscerlo da tutti gli altri file; quindi visitando questi siti e trovato un file che volete scaricare troverete (di solito alla fine della descrizione del file)  un link fatto in questo modo:

ed2k://(a cui segue il nome del file ed una serie di numeri)

cliccando su questo link vedrete comparire nel vostro emule il file in download!!!

Link sponsorizzati

Niente strane ricerche e commenti da interpretare per capire se quello che state andando a scaricare è sicuro oppure no. Basta affidarsi a questi siti di file emule-edonkey.

Ora andiamo al sodo e vediamo quali sono questi “famosi” siti.

Ecco la lista dei migliori cinque siti italiani da dove scaricare file emule-edonkey sicuri:

1. Italianshare: ecco quello che ritengo sia il migliore sia come utenza che come materiale, ma ha come contro che le iscrizioni sono quasi sempre chiuse.

2. DDUniverse: forse il più grande e con tantissimo materiale a disposizione e sempre aggiornato.

3. Tutankemule: con grafica egiziana, sta diventando uno dei migliori e possiamo trovarci file in modo organizzato e preciso.

4. Angelmule: sicuramente non ha niente da invidiare ai primi tre siti elencati.

5. Emulelinks: in ascesa anche questo, anche se il materiale non è ancora molto rispetto ai primi tre.

Questi sono i cinque siti che io ritengo i migliori per scaricare file sicuri emule-edonkey, ma ce ne sono tanti altri stranieri e non che possono esservi di aiuto. Se volete segnalarmene qualcuno da aggiungere a questo elenco potete farlo scrivendolo nei commenti. Vi ringrazio anticipatamente :)

Spero di esservi stato di aiuto.

Prossimamente vi elencherò i migliori siti per scaricare i file .torrent !

Rimanete sintonizzati.

P.S. Scaricare i prodotti coperti da diritti d’autore è reato.

Informazioni autore LaZar

Appassionato di Computer, informatica e internet in generale, è il coordinatore della redazione di elettroaffari.it.

36 Commenti su "Lista siti da dove scaricare file emule-edonkey sicuri"

  • GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE,PER FORTUNA C’E’ GENTE COME VOI SU INTERNET ALTRIMENTI OLTRE LA TELEVISIONE SPAZZATURA AVREMMO ANCHE UNA RETE SPAZZATURA.COMPLIMENTI HO SCOPERTO IL SITO PER CASO E DEVO DIRE CHE LO TROVO DAVVRO INTERESSANTE E BEN FATTO.
    ANCORA GRAZIE E A PRESTO!!!!!!!!

    GI@NLUC@

  • grazie per i complimenti, torna ancora a trovarci ;)

  • secondo me il migliore e fra i + completi è:
    http://crazyproject.org

  • Salve vi segnalo questo sito http://www.angelmule.com

  • Vorrei velocizzare il mio download…mi risulta sempre un ID basso..ho seguito alla lettera le vostre indicazioni..ma niente da fare!?! forse è un problema di router? il mio modello è trust MD-4050 adsl 2+ modem-router. vi ringrazio anticipatamente..

  • @ stefano gallina:
    stefano se vai nella nostra sezione di eMule trovi diverse guide su come risolvere questo tipo di problema.

  • nn riesco a scaricare i server x emule aiutooooooooooooooooooooo

  • ciao quando clicco sul link per scaricare il download di italiansher non parte non so proprio come mai mi dice che potrebbe mancare qualche file non so proprio cosa fare grazie

  • degli altri ottimi siti dove scaricare file senza fake,sono anche: familyshare.eu,brothersrevolution.net,italianworld.biz,emuleplanet.net, ma secondo me il migliore e’ angelmule.com………..Buona notte a tutti

  • Ma mi potete spiegare x favore dettagliatamente cs siano questi siti?? io ci sono entrato ma nn capisco nulla… cs hanno a che fare cn e-mule? grazie.

  • cm faccio a scaricare i giochi da familyshare? mi sn iscritta ho trovato il link del gioco lo ho evidenziato ho fatto copia …. e poi????????????????????????
    aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie
    anna

  • Ma Tutankemule è gratis?

  • quasi tutti i siti elencati sono fuori uso, forse emule liniks si salva

  • ItalianShare, Angelemule e CrazyProject sono stati chiusi.
    Provate a indovinare il perchè ?
    Andate da quelli seri che non chiedono soldi
    DDU e emulelinks.
    Al momento ritengo che non abbiano rivali.

  • non ha importanza

    Ma inanzitutto non è vero che ddu non chiede soldi, chiede un’offerta volontaria ( equivale sempre a chiedere soldi ), Emulelink è da morire, sono tre mesi che sto scaricando un file e ancora non ho terminato, posso provarlo se volete, poi credo sia ora che vi aggiornate un pò, scrivete sempre gli stessi link…. mentre negli ultimi 2 anni ne sono apparsi molti altri , non chiedetemi di favorirvi nel darvi un elenco… Aprite gli occhi !!!

Lascia un Commento