40 Effetti Speciali per Foto da Applicare Gratis e Online

Ecco un altro servizio online che vi permette di modificare le vostre immagini con ben 40 tipi di effetti speciali per foto da applicare gratis e online e quindi senza il bisogno di installare ed usare programmi di grafica.

Si tratta di uno strumento che in pochissimo tempo ed in modo semplicissimo vi consente di scegliere tra i 40 effetti e di applicarli alle vostro foto che dopo la trasformazione saranno scaricabili liberamente sul vostro PC.

I 40 effetti applicabili sono tutte colorazioni particolari che rendono le foto molto caratteristiche. Spiegarlo a parole è più difficile che farlo pertanto non vi resta che provare questo strumento.

Vediamo dunque dove trovare questo servizio online e quali sono i semplici passi per l’applicazione degli effetti speciali alle foto.

Dove applicare effetti speciali alle foto gratis

Il sito che mette a disposizione questo strumento si chiama Rollip.com e come vi ho anticipato si tratta di un servizio online completamente gratuito che potrete utilizzare illimitatamente senza scadenze e senza nessuna registrazione. Per raggiungerlo velocemente potete cliccare sul link presente nel seguente riquadro:

Sito per applicare effetti speciali alle foto

L’utilizzo di Rollip è diretto ed infatti appena raggiungete la sua Home Page potete subito cominciare la procedura per applicare gli effetti alle foto.

Eccovi di seguito un’immagine con gli esempi di alcuni dei 40 effetti speciali applicabili alle vostre foto:

Passiamo ora alla descrizione della semplice procedura per applicare gli effetti alle foto.

Come applicare effetti speciali alle foto online

La prima cosa da fare per cominciare ad applicare gli effetti è cliccare sul pulsante arancione Click here to start!

Vi si aprirà una nuova pagina dove potrete scegliere tra i 40 effetti speciali quello che volete applicare alla foto che al passo successivo caricherete.

Dopo la scelta dell’effetto vi viene mostrato un altro pulsante arancione Click here to upload photo! che una volta cliccato vi permette di selezionare dal vostro PC la foto a cui volete applicare l’effetto.

Fatto ciò e dopo una breve attesa per il caricamento della foto e l’applicazione dell’effetto scelto vi verrà mostrata l’ immagine risultante che potrete salvare cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse e scegliendo la voce Salva immagine con nome.

Se vi interessa conoscere tanti altri utili strumenti per la modifica delle foto vi consiglio di consultare la nostra sezione sulla Fotografia.

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Pingback: 40 effetti speciali per foto da applicare gratis e online - Tgeek - Il telegiornale dei geekers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *