2009 09/11

Megavideo senza limiti: superare il limite di 72 minuti in 2 click

megavideo-limite

Ieri vi ho presentato un programma per scaricare video da Megavideo soprattutto perchè questa opererazione si rende necessaria per evitare i blocchi del video dovuti ad una ricezione lenta dello streaming o al limite di 72 minuti imposti dal sito. In realtà per evitare il limite di 72 minuti esistono alcuni metodi che abbiamo già avuto modo di vedere quando vi ho mostrato come rimuovere il limite con un plugin di Firefox o come superare il limite cambiando il nostro indirizzo IP. Oltre questi due metodi ne esiste un altro che permette di superare il limite di 72 minuti di Megavideo eseguendo una semplice e veloce operazione. Basta copiare il link del video di Megavideo che volete vedere ed incollarlo in un campo testo di uno strumento che vi consente di guardare il vostro video senza alcun blocco e senza limiti di tempo.

Vediamo dunque dove e come possiamo superare il limite di Megavideo.

Dove trovare lo strumento per usare Megavideo senza limiti

Il sito che offre questo servizio si chiama Videonolimits.com e oltre che per Megavideo esso funziona allo stesso modo anche per superare il limite di tempo di Veoh.

Vediamo ora come utilizzare Videonolimits per superare il limite di tempo di Megavideo e Veoh.

Come superare il limite di tempo di 72 minuti in 2 click

Ecco come si presenta l’home page del sito:

megavideo-senza-limite

Come potete notare, il suo utilizzo è semplicissimo. Vi basta incollare l’indirizzo del video di Megavideo o di Veoh che volete vedere e cliccare sull’icona di destra bianca che dopo l’inserimento del link diventa verde.

Vi si aprirà una nuova finestra dove dopo l’attesa di qualche secondo vi verrà mostrato il video di Megavideo che non subirà interruzioni durante la visione:

megavideo-aggirare

Nella precedente immagine spicca la voce “Se raggiungi il limite Clicca qui” che dovrete usare solo in caso si presentasse nuovamente il limite.

Se passate con il mouse sopra il video vi compariranno tutti gli strumenti standard di Megavideo come ad esempio il tasto per mettere la visione a tutto schermo, i normali tasti per la riproduzione, i tasti per il volume, etc…

Semplice vero? Non mi resta che augurarvi una buona visione.

6 Commenti su "Megavideo senza limiti: superare il limite di 72 minuti in 2 click"

  • Sti siti che sbloccano megavideo sono tutti una farsa.. c’è una nuova applicazione che si chiama muvgen che ti sblocca sia megavideo che megaupload, e funziona anche con fastweb, e non bisogna riempirsi di pubblicità…

  • purtroppo se l’avessi usato mi sarebbe entrato un virus trojan comunque spero non lo usino altri con un antivirus meno potente del mio!!!

Lascia un Commento