2009 20/10

60 canali TV italiani da vedere online in streaming gratis

canali-italiani

Ancora una volta voglio darvi una dritta su come vedere i canali TV in streaming gratis con il PC. E quindi dopo aver visto come vedere Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1 e altri canali, oggi voglio presentarvi un sito dove è possibile trovare i link per vedere oltre 60 canali TV italiani online. Il servizio offerto da questo sito è del tutto gratuito e per cominciare a vedere la TV online vi basta cliccare sul canale che preferite tra quelli che potete vedere elencati.

Vediamo pertanto una piccola panoramica del sito in questione.

Come vedere i canali TV italiani in streaming gratis

Il sito in questione si chiama Guardatv.it e potete raggiungerlo velocemente cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

Il sito per vedere 60 canali TV italiani in streaming gratis

Dopo aver cliccato sul precedente link vi ritroverete nella home page del sito che vi mostra direttamente la lista di tutti e 60 i canali italiani che potete vedere.

Ecco come si presenta Guardatv.it:

canali-tv-streaming

Vi trovate tutta la lista dei canali che nell’immagine non ho inserito interamente. Vi basta cliccare sulla loro icona per veder partire la visione in streaming del canale TV selezionato.

Tra i canali vi troviamo anche i link per vedere le ultime edizioni del TG1, TG2 e TG3.

Tramite il menù in alto, invece, potete selezionare 4 tipi di categorie grazie alle quali potete accedere a liste lunghissime di canali TV italiani e stranieri appartenenti alla categoria che avete selezionato.

Bene, non mi rimane che augurarvi una buona visione!

Link | 60 canali TV italiani da vedere gratis

Informazioni autore LaZar

Appassionato di Computer, informatica e internet in generale, è il coordinatore della redazione di elettroaffari.it.

5 Commenti su "60 canali TV italiani da vedere online in streaming gratis"

Lascia un Commento