2009 08/10

Vedere gli episodi di Un medico in famiglia in streaming gratis

un-medico-in-famiglia

Un medico in famiglia è una famosa serie televisiva italiana andata in onda per la prima volta nel 1998 con la prima serie composta da ben 52 episodi. Con il passare degli anni le serie sono diventate 6 e dalla seconda fino a quest’ultima sono stati mandati in onda 26 episodi per ciascuna serie appassionando molti telespettatori italiani. Un medico in famiglia è una serie tv adatta sia ai più piccoli che agli adulti e per questo oggi voglio mostrarvi come è possibile vedere in streaming gratis tutti gli episodi dalla prima fino all’ultima serie. Non è necessario utilizzare nessun sito o sistema illegale per vedere gli episodi di Un medico in famiglia in quanto la RAI da diverso tempo permette la visione online di tutte le puntate attraverso il suo sito. Vi basta pertanto conoscere il link giusto e dopo aver scelto la serie e l’episodio che volete guardare potete cominciare a vederlo in streaming e con ottima qualià video.

Come vedere Un medico in famiglia in streaming gratis

Come vi ho anticipato vi basta recarvi sulla pagina giusta del sito della RAI dove trovate l’elenco delle serie e degli episodi da selezionare. Cliccate sul link che trovate nel seguente riquadro:

Sito RAI per vedere gli episodi di Un medico in famiglia in streaming

Una volta cliccato sul precedente link vi ritroverete nella pagina che vi mostro in anteprima:

mf-streaming

Appena la pagina del sito finirà il caricamento si avvierà nel piccolo player presente a sinistra in alto uno degli episodi della serie tv. Mentre al centro della pagina trovate la lista di alcuni degli ultimi episodi e in basso vi trovate i link alle varie serie di Un medico in famiglia.

Selezionate, dunque, prima la serie e poi l’episodio che volete vedere. Naturalmente avrete la possibilità di mettere a tutto schermo la visione in streaming dell’episodio selezionato. Per fare ciò vi basterà cliccare sul tasto di destra che vi compare quando passate con la freccetta del mouse sopra il player video del sito.

Utilizzando il sito della RAI avrete la sicurezza di una visione fluida e di ottima qualità. Prima di cominciare a vedere uno degli episodi vi ricordo di chiudere tutti quei programmi e download in corso (eMule, torrent, altri video in streaming, etc…) per assicurarvi di avere tutta la banda di connessione a disposizione per evitare blocchi o disturbi durante la visione in streaming di Un medico in famiglia.

Link | Sito RAI per vedere Un medico in famiglia

Informazioni autore LaZar

Appassionato di Computer, informatica e internet in generale, è il coordinatore della redazione di elettroaffari.it.

6 Commenti su "Vedere gli episodi di Un medico in famiglia in streaming gratis"

Lascia un Commento