Scaricare Libri Gratis da Internet in PDF

Oggi voglio presentarvi un servizio che credo farà molto comodo agli appassionati di lettura. Si tratta di un motore di ricerca con un funzionamento del tutto simile a Google ma che riesce a filtrare le ricerche restituendoci soltanto risultati che comprendono libri in formato PDF da scaricare gratis da internet grazie ad un click.

Vi basterà, dunque, accedere a questo sito, digitare il titolo o l’autore del libro a cui siete interessati e che volete scaricare e cliccare sul link adiacente ai risultati per il download del file in PDF.

Naturalmente successivamente potrete stampare il libro o conservare il file per una lettura direttamente dal PC.

Vediamo come raggiungere questo sito e come utilizzarlo per scaricare i libri gratis.

Come scaricare libri gratis PDF

Il sito in questione si chiama Pdf-downloads.net e potete raggiungerlo velocemente cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

Cerca e scarica i libri

Appena cliccate sul link accederete direttamente alla pagina principale del sito contenente il campo testo per l’inserimento del titolo o dell’autore del libro che state cercando.

Ecco un’ anteprima di Pdf-downloads.net:

libri-gratis-pdf

Dopo aver inserito del testo e cliccato sul tasto Ricerca Libri vi appariranno i relativi risultati e per ognuno di essi vi troverete il pulsante per scaricare il file contenente il libro in formato PDF.

Inoltre potete iscrivervi al gruppo di Facebook del sito che conta oltre 13000 fan.

Bene, non mi resta che augurarvi una buona lettura!

Ti potrebbe interessare

16 commenti

  1. ciao a tutti.. sto cercando il pdf del libro “s.o.s. amore” di Federica Bosco, ma ho notato che posso scaricare solo i primi due capitoli cioè le prime 40 pagine.. qualcuno mi sa spiegare perchè e come posso fare per scaricarlo tutto? grazie mille!!

  2. Qualcuno mi può indicare invece come posso mettere sul mio blog l’applicazione per far scaricare a chi interessa il mio libro in PDF gratuitamente ? grazie

  3. Funziona anche su Android? Io ho un tablet Galaxy e ho scaricato il PDF Reader x android. Se qualcuno può aiutarmi, grazie.

  4. io nn riesco a trovare un bel niente…………………….. ne con il titolo ne con l’autore…………. mi dite dove sbaglio??

  5. Cerco “Mammografia. Manuale teorico-pratico per tecnici di radiologia medica” di “Stefano Pacifici” in .pdf, quanlcuno potrebbe aiutarmi?

  6. Cerco “Lineamenti di teoria e metodologia del movimento umano”di F. Casolo in più gratis , qualcuno può aiutarmi ? Grazie 🙂

  7. Pingback: Scaricare libri gratis da internet in PDF
  8. Pingback: Scaricare quotidiani e settimanali in PDF gratis - ElettroAffari.it
  9. Pingback: Scaricare quotidiani e settimanali in PDF gratis - Commenta la tecnologia, la telefonia, i software

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *