Vedere Italia 1 online in streaming gratis sul PC: funziona!

vedere-italia-1I motivi che possono spingerci a cercare di vedere Italia 1 online in streaming gratis sul PC possono essere tanti:

  • al momento non disponiamo di una TV;
  • l’ antenna non funziona;
  • Italia 1 non si vede bene nella nostra zona;
  • il programma su Italia 1 è criptato sulla parabola;
  • il moto mondiale è sempre criptato sulla parabola;
  • e tanti altri motivi.

Pertanto credo che sia utile sapere dove possiamo trovare la visione in diretta online di Italia 1 su internet.

Ora vi spiego quali siti visitare per vedere Italia 1 in streaming.

Come vedere Italia 1 online in streaming sul PC

Probabilmente chi ha già cercato in passato dei metodi per vedere Italia 1 in streaming si sarà accorto che difficilmente si trovano soluzioni funzionanti. Questo perchè lo streaming quasi sempre viene messo a disposizione da persone che hanno i mezzi e la volontà di farlo. Nella maggior parte dei casi lo si fa senza scopo di lucro, per il solo piacere di mettere a disposizione di altri un’ utile risorsa. Di conseguenza, per un motivo o per un altro, ci si ritrova su siti o semplici pagine web abbandonate o semi-abbandonate e quindi con risorse non più operative.

Per questo motivo noi abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione più alternative per vedere Italia 1 online in modo da permettervi sempre di trovarne una funzionante. Inoltre ci adopereremo per aggiornare costantemente questa pagina in modo da sostituire i link non più utili.

Pertanto vi consiglio di segnarvi questa pagina di Elettroaffari.it, magari inserendola tra i vostri link preferiti perchè qui troverete sempre almeno una soluzione funzionante per vedere Italia 1 in streaming.

Di seguito trovate tutti i link che potete usare per vedere Italia 1 su internet:

Link per vedere Italia 1 online in streaming sul PC

Clicca sul link a fianco per vedere Italia 1 in streaming1° Link

Clicca sul link a fianco per vedere Italia 1 in streaming2° Link

Clicca sul link a fianco per vedere Italia 1 in streaming3° Link

Clicca sul link a fianco per vedere Italia 1 in streaming4° Link (http://www.cloud-tivu.net/Blog/canale-5-italia-1-rete-4-rai-streaming/)

Scelto uno dei precedenti link vi si aprirà una pagina simile a quella che vedete nella seguente figura e che contiene la finestra con lo streaming video del canale Mediaset:

Esempio di una pagina con la visione di Italia 1 online

Niente di più facile!

Vi faccio notare che su alcune delle pagine segnalate, prima che si avvii lo streaming, dovrete aspettare alcuni secondi durante i quali verrà trasmesso un video pubblicitario.

Altri Canali TV in Streaming

Prima di lasciarvi credo che vi sarà molto utile conoscere anche i link delle nostre pagine dedicate alla visione in streaming degli altri canali TV italiani più famosi:

Non mi resta che augurarvi una buona visione!

Ultimo aggiornamento: 11/05/2015

Commenti

  1. LaZar dice

    Alla fine dell’articolo ho aggiunto altri 2 link. Vi consiglio di usare l’ultimo link che vi porta su un sito dove si può vedere Italia 1 in alta risoluzione.

  2. Marco dice

    ho klikkato sul l utimo sito ma non mi va canale 5 e italia 1 ke devo fare aiutooooooooooo!!! vivo a lndra e devo vedere la tv italianaaa ne ho bisognooon!!! XDDDDDDDDDDD ke devo fare ??

  3. dice

    okkk o scaricare tvlc !! klikko
    sula canaleee !! e mi si apre vlc !! pero poi vlc mi diceeee

    VLC non è in grado di aprire il MRL ‘mms://live.mediashopping.it/enc2-c1′. Controlla il registro per i dettagli. !!! staseraaa ce un programma ke devo assolutamente vedere !! nn e perke studio a londra nn me lo apreee sono disperatooooo vi pregooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! come posso far partire sto cazo di vlc! VI PREGOOOOO
    !

  4. dice

    lo riscaricato ma mi dice ancora !!!

    VLC non è in grado di aprire il MRL ‘mms://live.mediashopping.it/enc2-c1′. Controlla il registro per i dettagli.
    scusa ma gg sono molto stressatoooo!!! e visto ke vivo a londra e vivo da solo a 15 hanni vorrei almeno vedrmi la tv italiana !! perfavopree aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. Riccardo dice

    Anche a me mi dà lo stesso problema avoglia a riscaricare vlc non cambia nulla mio dice sempre: VLC non è in grado di aprire il MRL ‘mms://live.mediashopping.it/enc2-c1′. Controlla il registro per i dettagli.

    tvosa l’ho gia provato e dà sempre lo stesso errore.

    Come risolverlo?????

  6. LaZar dice

    @ Marco:
    @ Riccardo:
    Ragazzi purtroppo in questo periodo è sempre più difficile riuscire a vedere i canali mediaset in streaming.
    Ogni programma e ogni sito che prima funzionavano alla perfezione ora sembrano avere dei problemi. Credo che mediaset abbia preso dei provvedimenti.
    In ogni caso appena saprò di qualche servizio che funziona scriverò un articolo. Perciò date sempre un’occhiatina al nostro blog oppure iscrivetevi ai Feed Rss. Ciao!

  7. gygy dice

    come faccio a vedere la tv……………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A A A A A A A A A A!!!!!!!!!!!!!!!
    IIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
    A I U T O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Tania dice

    Confermo, ad oggi ( 02/06/2010) quella che funziona è la 3 alternativa. :)@ gygy:

  9. Te Fut in gura pe tine cu siteul tau dice

    sa te fut in cura fututi pizdele alea bune te tampit

  10. dice

    beh la cosa è buona ma come mai si vede il dopo e non il prima ??? ciè una differta al contrario…….e poi pare che tutti vogliano far vedere e fanno girare da una parte all’altra….sarà perchè si chiama ITALIA 1 ??????? e siamo in Italia………..ciao grazie

  11. dice

    come si posso vedere un film che passato nel corso della giornata.ad esempio smaville ,come lavoro fin’alle 6 di pomeriggio .la sera quando torno a casa sto chiedendo come si può vededere quel film.grazie di aiutarmi.

  12. dice

    noi a villafranca tirrena prov di messina non vediamo proprio un tubo e poi paghiamo il canone che bella fregatura ciao ps datemi una risposta e non ditemi di chiamare l’antennista

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *