2009 05/03

Provare il colore dei capelli su una tua foto

colore-capelli

Questo di oggi è un articolo soprattutto per le donne ma anche per gli uomini un po’ più vanitosi o che vogliono dare una svolta al colore dei propri capelli. Infatti il servizio che sto per presentarvi vi permette di provare tantissimi colori ai vostri capelli semplicemente inserendo una vostra foto e cliccando sul colore che volete provare. Tutto questo senza installare nulla ma semplicemente raggiungendo un sito e caricando la vostra foto. Inoltre tutte le operazioni sono completamente gratuite e facilissime da utilizzare.

Andiamo a vedere nei particolari come usare questo servizio online.

Come provare il colore dei capelli su una tua foto

Il sito che offre questo servizio gratuito si chiama Colortry.com e appena lo raggiungete vi trovate subito tutti gli strumenti per cominciare a provare la colorazione dei capelli su una foto di una ragazza già inserita.

Eccovi come vi si presenta la pagina iniziale:

colore-dei-capelli

Come potete vedere il sito è di facile interpretazione. Cliccando sul colore desiderato vedrete i capelli della ragazza cambiare colorazione. Mentre con gli altri due strumenti più in basso potremo aumentare o diminuire la quantità di colore da usare.

Tutto ciò potete farlo naturalmente anche su una vostra foto e per inserirla dovete cliccare sul tasto Upload Your Own Photo e selezionarne una dal vostro computer e cliccare su Upload Photo. Ricordate di inserire una foto in primo piano del vostro viso.

Successivamente uno strumento vi chiederà di centrare il vostro viso nel riquadro che vi appare in modo da ottenere risultati più precisi con la colorazione. Aiutatevi con le piccole icone situate sotto la vostra foto per centrare al meglio il viso nel riquadro come mostrato dall’ esempio qui sotto.

colorazione-capelli

Per terminare l’inserimento della vostra foto dovrete inserire un indirizzo email valido ed una password a vostra scelta e cliccare su Finalize Face. Fatto ciò tornerete alla schermata iniziale dove potrete divertirvi a cambiare il colore dei vostri capelli provando tra le varie soluzioni. Tramite i tasti Before e After potrete velocemente vedere il cambiamento del colore dei capelli rispetto allo stadio iniziale della foto inserita.

Questo è tutto. Spero che questo servizio sia di vostro gradimento.

Prima di lasciarvi vi ricordo il link del sito che offre questo servizio: Colortry.com

Informazioni autore LaZar

Appassionato di Computer, informatica e internet in generale, è il coordinatore della redazione di elettroaffari.it.


Se ti è piaciuto l'articolo puoi ringraziarci con un semplice click. Grazie :)

13 Commenti su "Provare il colore dei capelli su una tua foto"

Lascia un Commento