Invecchiare il Viso di una Foto online

Come invecchiare il viso di una foto

Oggi è venerdì e finalmente arriva il week-end in cui spero vi possiate rilassare. Se avete 5 minuti da perdere e volete farvi due risate allora vi consiglio di provare In20years.com, un sito il cui unico scopo è quello di offrire gratuitamente un servizio che vi permette di caricare una vostra fotografia per vederla trasformata o meglio invecchiata per vedervi come sarete ipoteticamente fra 20 o 30 anni.

Questa applicazione online funziona abbastanza bene ma soprattutto grazie ad esso potrete effettuare l’operazione di “invecchiamento viso” senza installare nessun programma sul vostro PC. Infatti vi basta raggiungere il sito, scegliere 2 o 3 opzioni e caricare una foto contenente un viso in primo piano.

Vediamo nei particolari come funziona In20years.co.

Come invecchiare il viso di una foto

Prima di tutto andiamo su In20years.

Vi troverete davanti a questa schermata:

come invecchiare il viso

La prima cosa da fare è scegliere il sesso (Gender) del soggetto della foto che caricate. Poi potete scegliere se invecchiare il viso di 20 o 30 anni (Age) ed infine nella casella Drug Addict potete dire all’applicazione se il soggetto della foto è un tossicodipendente o no (immagino che serva per imbruttire ancor di più il viso in caso scegliate sì).

Fatto ciò non vi resta che cliccare sul pulsante verde Upload Your Photo per caricare una foto dal vostro PC.

Dopo qualche secondo di attesa che serve per il caricamento della foto e per l’applicazione dell’effetto su di essa vi verrà mostrato il viso invecchiato secondo i parametri che avete scelto. L’operazione nel complesso è semplicissima ed immediata grazie allo strumento che è presente direttamente online.

Se avete ancora tempo da perdere e volete ancora divertirvi con le vostre foto allora vi consiglio di provare un altro servizio online che vi permette di creare simpatici fotomontaggi sempre in modo gratuito.

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *