Fotomontaggio Divertente della tua Foto

Ieri abbiamo visto come è possibile applicare degli effetti speciali alle nostre foto utilizzando un servizio gratuito online. Tempo fa invece, avevamo visto come creare fotomontaggi online delle foto.

Esistono tanti siti che ci permettono di modificare e ritoccare le nostre foto senza installare nulla sul nostro pc.

La mia ultima scoperta, riguardante questo argomento, ci permette di fare un fotomontaggio divertente della nostra foto in soli 2 click. E quando dico 2 click non sto esagerando perchè con il sito che sto per presentarvi basta scegliere l’effetto ed inserire la nostra foto et voilà, il gioco è fatto.

Non ci credete? Allora continuate a leggere!

Ecco il link e la presentazione del sito che ci permette di creare un fotomontaggio divertente e veloce della nostra foto.

Come creare un fotomontaggio divertente

Ecco il link del sito per creare i fotomontaggi:

Cliccate sul link e vedrete aprirsi l’home page di Photofunia che mostra direttamente gli effetti che possiamo applicare alle nostre foto. Ecco come si presenta il sito:

fotomontaggio divertente

I piccoli riquadri rappresentano i diversi tipi di fotomontaggi che possiamo applicare alla nostra foto. Ci basta sceglierne uno e cliccarci su. Vi si aprirà una seconda pagina dove cliccando sul tasto Choose File potremo inserire la nostra foto. Vi si raccomanda di inserire una foto in primo piano per la buona riuscita del fotomontaggio.

Successivamente vi verrà mostrata un’ anteprima del fotomontaggio ottenuto e cliccando sull’icona del discetto con la dicitura Save to disk potremo salvare l’immagine del fotomontaggio sul nostro computer.

Questi sono i semplici passi da fare per ottenere un fotomontaggio su Photofunia. Facile no?

Spero che il servizio online vi piaccia e che possiate dilettarvi nel creare i fotomontaggi divertenti con Photofunia.

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Pingback: Fotomontaggi online: inserire la foto di un viso su uno sfondo · Commenta la tecnologia, la telefonia, i software

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *