Biglietti Auguri San Valentino via e-mail

Come ogni anno, sta per arrivare la data più attesa di tutti gli innamorati: San Valentino.

Le abitudini ed i modi di vivere San Valentino ormai sono sempre gli stessi, si esce a cena fuori, si va a mangiare un gelato, si scambiano i regali, insomma si cerca di passare la festa degli innamorati nel miglior modo possibile.

Per una volta abbiamo deciso di pensare fuori dagli schemi per cercare di sorprendere la persona amata, soprattutto per non ripetere ogni anno le stesse cose e risultare monotoni.

Non stiamo assolutamente dicendo che uscire con il proprio partner e godersi la serata sia sbagliato, ma si può fare decisamente qualcosina in più per sorprendere e lasciare senza parole la nostra dolce metà.

Come? Semplicemente inviando e consegnando dei biglietti di auguri di San Valentino Speciali personalizzati.

Potrà sembrare alquanto banale, ma in realtà non è proprio cosi, poichè la persona che ci accompagnerà per il resto della nostra vita (almeno si spera) non si aspetterà di certo di ricevere un biglietto o una cartolina di auguri speciali personalizzati (io ci ho provato ed ha funzionato alla grande).

Se siete interessati a sorprendere il vostro compagno, di seguito troverete una piccola lista contenente alcuni siti che offrono l’opportunità di scaricare, stampare o inviare tramite Mail dei biglietti per San Valentino in modo completamente gratuito.

Siti dove trovare i Biglietti di San Valentino

Auguri.it

san valentino

Il primo sito che vi vogliamo consigliare per inviare biglietti di auguri speciali per San Valentino è Auguri.it. Una volta raggiunto il sito, ci renderemo subito conto che si tratta fondamentalmente di un “raccoglitore” di biglietti e cartoline da inviare alle persone amate.

Oltre a contenere biglietti e cartoline, è possibile anche condividere e inviare delle piccole porzioni di video in flash sempre della stessa tematica scelta.

Quello che bisogna fare è scorrere i biglietti, le cartoline ed i video, selezionare quello che piace maggiormente ed inviarlo o condividerlo sulla pagina social della persona desiderata.

Niente di particolarmente difficile, anzi la vera fortuna è che si tratta di un servizio completamente free.

Kisseo

biglietti auguri

Vorreste sorprendere il vostro compagno con una frase ad effetto o con una cartolina personalizzata?

Allora dovete assolutamente conoscere il sito Kisseo.it, contenitore di cartoline virtuali da inviare e spedire alla persona più importante della vostra vita.

Si tratta di un vero e proprio portale contenete centinaia di biglietti di auguri speciali per San Valentino e non solo, infatti oltre a biglietti d’amore è possibile anche inviare cartoline per celebrare l’amicizia.

Vi consigliamo assolutamente di dargli uno sguardao e vi assicuriamo che non ve ne pentirete.

Bigliettiauguri

bigliettiauguri

Concludiamo questo post di San Valentino con l’ultimo sito della nostra lista: Bigliettiauguri.it.

Anche in questo caso si tratta di un vero e proprio portale dedicato interamente a biglietti e cartoline speciali per San Valentino.

Con questo strumento è possibile inviare biglietti, cartoline, frasi d’amore, creare biglietti completamente personalizzati e tantissimo altro ancora.

Non ha nulla da invidiare ai colleghi precedenti, anzi possiamo addirittura dire che per certi versi lo si può considerare superiore.

Cosa aspettate a sorprendere ed a far rimanere a bocca aperta il vostro partner?

Buon San Valentino a tutti gli innamorati!

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *