2009 29/01

Scaricare Internet Explorer 8 gratis – Download IE 8

download-ie-8

Alcuni giorni fa è stata rilasciata la versione “quasi” ufficiale di Internet Explorer 8. Dico “quasi” perchè si tratta della versione Release Candidate 1 meglio conosciuta con la signa RC1. Con questa nuova versione del browser, la Microsoft annuncia che la velocità di caricamento delle pagine web è stata migliorata di molto e che ci saranno tante nuove funzionalità a cui si accede direttamente da IE 8. Tra queste nuove funzioni troviamo un metodo per poter consultare velocemente le indicazioni stradali, un campo per la traduzione dei testi e la possibilità di poter condividere tramite email ciò che scopriamo sul web. Inoltre sembra siano state inserite delle funzionalità per aumentare la sicurezza e per la protezione della privacy durante la navigazione.

Vediamo quali sono i link per scaricare Internet Explorer 8 per Windows XP, Windows Vista, Windows Server 2003 e Windows Server 2008, con la possibiltà di scegliere tra la versione normale a 32-bit e quella a 64-bit.

Più informazioni su: ,

Scaricare Internet Explorer 8 gratis per Windows XP – Vista – Server

scaricare-ie-8

Scegliete il link corrispondente al vostro sistema operativo.

Pagina successiva

7 Commenti su "Scaricare Internet Explorer 8 gratis – Download IE 8"

  • Ho avuto l’aggioranmento per IE7 in IE8. Tutto ok ma un problema si è presentato sulla connessione, mi spiego:
    al lacio di IE8 … ci mette troppo tempo a lanciarlo poi aperta la pagina, essa rimane in bianco per alcuni secondi quindi ci mette troppo tempo a visualizzarla (il tutto quasi 1′). Preciso che: ho alice 20mega, ho fatto un test on-line della connessione e DL … tutto in linea ma al lancio e poi caricamento 1^ pagina dà questo problema che prima non avevo.
    Consigli? Grazie mille

  • Gianni secondo me devi provare a disinstallarlo e ad installare direttamente IE8.

    Fammi sapere come va a finire!

  • IE8 e possibile risoluzione nella lentezza d’avvio e caricamento pagina iniziale su XP: IE>strumenti>opzioni Internet>restrizioni>siti con restrizione> click su siti e cancellare l’elenco. Il gioco è fatto!!! è una schiggia (quasi. Preciso che ho fatto precedentemente varie prove (non stò qui ad elencarle perchè sono tante)ma l’importante è che ad ogni prova fatta ho riavvito il sistema e lanciato IE. L’ultima ha avuto questo risultato.

  • salve.. cliccando sul link corrispondente al mio SO non parte il download!! cioè la pagina di microsoft rimane in bianco!!sapete spiegarmi il motivo? sono circa 2 settiamne che ci provo..

  • @ angela:
    Ho modificato tutti i link mettendo la versione in italiano di Internet Explorer 8. Adesso dovrebbero funzionare tutti.

    Ciao!

  • ciao sto cercando di scaricare ha tre giorni e ancora scarica gli aggiornamenti e’ normale

Lascia un Commento