Biglietti Auguri di Natale e Capodanno

auguri da inviare via email

Ci siamo quasi, siamo alle porte della tanto attesa festa dell’anno. Come ogni Natale è in arrivo quell’atmosfera piena di serenità e felicità in cui sia i bambini che gli adulti si divertono in compagnia dei propri familiari, magari davanti ad un camino accesso o giocando una sana e divertente partita a tombola.

Il Natale porta spensieratezza ed allegria, ma con l’arrivo imminente delle feste è assolutamente importante essere pronti per i regali e per gli auguri, che sono due aspetti a cui le persone tengono particolarmente.

Nel post di oggi volevamo parlarvi proprio di questo: come organizzarsi per fare degli auguri speciali e particolari alle persone importanti senza utilizzare i classici messaggini su WhatsApp o le classiche telefonate.

La domanda sorge quindi abbastanza spontanea: Esistono su Internet biglietti di auguri di Natale e Capodanno da inviare via email?

Il web è una fonte infinita di risorse ed al giorno d’oggi è possibile svolgere qualsiasi attività o compiti particolari, figuratevi se non è possibile inviare dei biglietti di auguri simpatici a personalizzati alle persone a cui si è più legati.

Continuando a leggere il post, troverete una serie di servizi online che permettono sia di scaricare che inviare tramite email una serie di biglietti di auguri per Nalae e Capodanno in modo completamente gratuito.

Vediamo ora quali sono queste piattaforme e qual è il procedimento previsto per inviare dei semplici biglietti di auguri alle persone importanti.

Biglietti auguri di Buon Natale

Biglietti auguri di buon Natale

Come abbiamo sempre sostenuto, internet è una fonte infinita di servizi gratuiti che ci permettono di assolvere alcuni compiti che a volte risultano essere davvero impossibili.

Rientra in questa categoria anche l’invio di biglietti di auguri di Natale personalizzati, operazione che prima avveniva tramite posta o si facevano dei semplici auguri con le classiche telefonate.

Ora invece è possibile sorprendere un amico o un parente inviando dei biglietti particolari utilizzando un indirizzo di posta elettronica.

Ecco la lista di alcuni siti che permettono di inviare senza troppi intoppi biglietti di auguri per Natale:

  • 123greetings.com è una risorsa web gratuita dedicato interamente all’invio di biglietti di auguri per tutte le occasioni: compleanni, Natale, Capodanno, Lauree, Amicizia e molto altro ancora. Fondamentalmente contiene per lo più ecard e video eecard che si possono condividere sui profili social degli amici oppure si possono inviare semplicemente tramite posta elettronica. Niente di particolarmente comlplicato, infatti basta scegliere la categoria del biglietto, scegliere la rappresentazione che ci piace maggiormente, inserire l’indirzzo email dell’amico o del partente nell’apposito spazio ed inviare il biglietto scelto.

 

  • Auguri.it è un’altra ottima piattaforma dedicata al download ed all’invio di biglietti di auguri per tutte le occassioni. Ma quello che ci interessa maggiormente è capire se vi è la disponibilità di biglietti di Natale. Il sito presenta un’intera sezione dedicata agli auguri di Natale in cui sono presenti soggetti di vario genere come: cartoni animati, frasi celebri, biglietti classici e molto altro ancora. Il biglietto scelto può essere personalizzato nel dettaglio, ma per inviarlo o scaricarlo bisogna registrarsi al sito (registrazione gratuita).

Biglietti Auguri Capodanno

Biglietti Auguri capodanno

Dopo aver visto quali sono i siti più in voga per inviare dei fantastici biglietti di Auguri per Natale, in questo paragrafo invece ci occuperemo di segnalare altri importanti siti per inviare biglietti di Auguri per la festa di Capodanno.

Ecco a voi l’elenco contenente le piattaforme che svolgono i compiti indicati e citati in precedenza:

  • Cartoline.it è una famosissima piattaforma gratuita che permette di inviare istantaneamente biglietti di auguri per Capodanno. Anche in questo caso i classici biglietti sono stati sostituiti dalla cartoline virtuali e questo sito ne contiene molti, vi è proprio l’imbarazzo della scelta.

 

  • Siete stufi dei classici auguri di Capodanno? Vorreste sorprendere le persone amate con degli auguri ad effetto? Allora il sito Kisseo.it è la soluzione che vi renderà delle persone veramente speciali per l’occasione degli auguri di Capodanno. La risorsa contiene tantissimi video brevi (ecard o cartoline virtuali) da inviare come auguri a cui viene aggiunta anche una base musicale che fa da contorno alle immagini presenti nel video. Per inviare la vostra cartolina di auguri, bisogna scegliere quella che ci piace maggiormente e successivamente inviarla via email tramite l’apposita funzione o è addirittura possibile condividerlo su Facebook.

Altre risorse sul Natale

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. Pingback: Biglietti Auguri Capodanno da inviare via e-mail e frasi per Sms · Commenta la tecnologia, la telefonia, i software
  2. Pingback: Biglietti auguri compleanno e altre feste da inviare via e-mail · Commenta la tecnologia, la telefonia, i software
  3. Pingback: Cartoline di Natale animate e simpatiche da inviare gratis - Commenta la tecnologia, la telefonia, i software

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *