Rai in diretta su internet. Vedere Rai Uno, Due e Tre in streaming


diretta-rai

La vostra antenna fa i capricci? Oppure vi trovate in una zona che non è coperta dal segnale televisivo della Rai? Volete trovare un modo alternativo per vedere i canali Rai? Allora siete capitati nel posto giusto! Se avete una connessione ad internet potete vedere Rai Uno, Rai Due e Rai Tre direttamente sul vostro computer tramite lo streaming video.

Come? E’ semplicissimo! Non bisogna installare nulla e non bisogna pregare nessun Dio. Basta andare sul sito giusto.

Il sito per vedere i canali Rai in diretta su internet

rai-uno-online

Sul sito della Rai è possibile vedere Rai Uno, Rai Due e Rai Tre in diretta semplicemente scegliendo tra i tre canali. Potete scegliere di guardare Rai Uno, Rai Due o Rai Tre cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

Rai Uno, Rai Due e Rai Tre in diretta streaming su internet

Dopo aver scelto il canale vi si aprirà una pagina del sito contenente il lettore che trasmette il canale Rai selezionato. Vi trovate la lista degli altri canali Rai e basta cliccarci su per cambiare calale. Attendiamo qualche secondo che bufferizza e gustiamoci la visione online.

Se usate Firefox e avete problemi vi consiglio di provare con Internet Explorer e viceversa.

Inoltre vi consiglio di chiudere prima tutte le applicazioni (eMule, torrent, etc…) che potrebbero occupare molta molta della banda di connessione così da non permettervi una visione limpida e senza blocchi dell’immagine.

Non mi resta che augurarvi una buona visione dei canali Rai.

Commenti

  1. max dice

    …a me non funziona… mi da un messaggio che non posso vederla da fuori Italia (eppure ci sto eccome in Italia!)

  2. dice

    …..a me funzionano solo Raiuno e le reti Mediaset, mentre Rai 2 Rai 3 e molte altre mi danno lo stesso messaggio ovvero che non è possibile vederle perchè sono all’estero, mentre io sono in Italia

  3. LaZar dice

    @ massi:
    L’ho notato anche io che il volume non è molto alto. Ad ogni modo, hai alzato il volume dal player del sito oltre che da quello delle tue casse?

  4. dice

    A me va da dio, sia audio che video, e per tutti e 3 i canali nessun messaggio strano, perfetto grazie per la spiegazione!

  5. niki dice

    è che io sono all’ospedale e vorrei vedere l’ultima puntata di rossella ma nn riesco o cliccato di tutto ma nn riesco

  6. fab dice

    …c’è un piccolo intoppo…vorrei vedere il tg regione ma lo danno in differita di 24h!!!!!!!! La grande famiglia RAI!!!!!!!!!!!

  7. dice

    Ma perchè dice che non c’è bisogno di scaricare nulla, quando invece non vedo nulla se non la banda di installazione del programma “Windows silverlight”?

  8. Wylli dice

    Peccato che dall’estero questi siti siano completamente inutili, perchè oscurati dalla stessa Rai. :(

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *