2008 27/11

Convertire file PDF in Word (doc) direttamente online


Quante volte ti è servito avere una copia in word di un file pdf da poter modificare liberamente senza alcun bisogno di installare sul computer alcun software?

Alcuni giorni fa è stato pubblicato su ElettroAffari l’articolo su come convertire da pdf a word tramite un semplice programma.

Ma per chi non vuole installare nessun software aggiuntivo ho trovato un’applicazione web che effettua la conversione di file pdf in word direttamente online.

Convertire file PDF in Word (doc) online

Convertpdftoword è molto semplice da usare, infatti nella finestra che vi apparirà nella home page basta inserire, nell’apposito campo, il percorso del file da convertire che risiede sul vostro computer e cliccare su “Convert and Download“. Appena terminato il processo di conversione che dipende dalla grandezza del file PDf, apparirà la finestra di download. Vi basta salvare il file per avere sul vostro computer la versione convertita del file pdf in word.

Informazioni autore Danilo

Mi occupo del mantenimento e pubblicazione degli articoli in modo da dare a tutti libero accesso alle risorse presenti online.

3 Commenti su "Convertire file PDF in Word (doc) direttamente online"

Lascia un Commento