2008 16/10

Come Spiare le conversazioni di Windows Live Messenger (msn)

Ormai con Window live messenger è possibile fare molte cose, tra queste spiare le conversazioni msn che avvengono tra due contatti con la collaborazione di uno dei partecipanti nella conversazione di windows live messenger.

Cosa serve per spiare, prima di tutto abbiamo bisogno di Messenger Plus Live! che serve per espandere le funzionalità di windows messenger live, scaricato basta cliccare 2 volte sull’icona e parte l’installazione, secondo passo da fare è scaricare questo file e durante l’installazione spulciare “confermo l’importazione di questo script”

Perfetto ora siamo in grado di spiare le conversazioni con il nostro msn windows live messenger plus!.

Come funziona, se durante una conversazione in msn vogliamo spiare i messaggi della persona con la quale stiamo parlando basta cliccare, sempre nella stessa finestra di conversazione, sull’icona mostrata in figura “i tre quadratini blu arancione e verde“.

scegliamo dal menù link this chat e si aprirà una nuova finestra

dove sceglierò il contatto al quale mandare tutti i messaggi msn scambiati col contatto originale con cui stavo parlando, basta cliccare su link e da adesso in poi il contatto scelto riceverà tutti i messaggi.

Per disattivare lo spionaggio di msn, basta cliccare su unlink nella finestrella che appare dopo aver cliccato su link.

Come Spiare le conversazioni di Windows Live Messenger (msn) ultima modifica: 2008-10-16T11:36:39+00:00 da DiGi

27 Commenti su "Come Spiare le conversazioni di Windows Live Messenger (msn)"

Lascia un commento