2009 29/12

Aggiungere la chat di Facebook a MSN Messenger

facebook msn contatti

Facebook, non lo conosci? Impossibile credo!

Ormai è diventato il Social network per antonomasia. Facebook si è piazzato già da parecchio tempo al primo posto sulla scala dei network sociali.

Ormai ha quasi il monopolio in questo campo, questo per le svariate oppurtunità che vengono concesse ai propri utenti. Infatti le applicazioni crescono sempre  più, ed ha un potere di coinvolgimento che a volte mette paura. Le ore passate davanti a Facebook trascorrono in modo molto veloce. Forse è questo il punto forte che lo ha fatto schizzare alle stelle.

Tra le varie forme di comunicazione che offre esiste anche la chat, che da la possibilità di chattare con le persone amiche.

Ormai penso che la maggior parte degli internauti utilizzi MSN Messenger. Voi direte, e adesso perchè MSN? E avete ragione.

Vi piacerebbe aggiungere i contatti della chat di Facebook su MSN Messenger? Ecco perchè. Esiste un programma che ci permette di fare questo. Vediamo di cosa si tratta.

Aggiungere la chat di Facebook a MSN Messenger

Questo programmino per molti sarà la rivoluzione, per altri invece un altro metodo per perdere tempo.

Abbiamo la possibilità di importare tutti i contatti della chat di Facebbok direttamente su MSN.

Scaricato il programma basta far partire l’installazione, riavviate MSN e in basso a sinistra noterete una nuova voce. Basta cliccarci sopra e vi apparirà una finestra dove verrete guidati passo passo alla creazione di un nuovo account per aggiungere la chat di Facebook su MSN.

contatti facebook

Fatto questo, spunterà una nuova linguetta, cliccandola si aprirà la finestra con i contatti di Facebook.

Aggiungere la chat di Facebook a MSN Messenger ultima modifica: 2009-12-29T18:00:31+00:00 da DiGi

Potrebbe interessarti anche:

Un Commento su "Aggiungere la chat di Facebook a MSN Messenger"

Lascia un commento