Creare un Backup dei driver del proprio computer

di DiGi

backup driver

Devi formattare il computer? Compito molto noioso che spesso ci blocca per almeno metà giornata a causa della ricerca dei migliori driver da installare. Questo compito ormai non spetta più a noi, infatti con DriverBackup tutto sarà più semplice. E’ il programma che si occuperà di effettuare il backup dei driver del nostro computer in modo del tutto automatizzato.

Vediamo di cosa si tratta…

Come creare un backup dei driver

Il programma in questione non ha bisogno di intallazione, infatti basta scaricarlo e iniziare ad usarlo. E’ completamente portabile, quindi può essere copiato anche su una pendrive per iniziare ad usarlo.

Vediamo il suo funzionamento in che cosa consiste:

driver-backup

Avviato il programma ci troviamo davanti tutti i driver installati, se si ha bisogno di filtrarli abbiamo a disposizione i pulsanti Oem, invece se vogliamo che tutti i driver vengano inclusi nel backup basta cliccare sulla voce Crea Files e il programma creerà automaticamente un file .bat da includere nella nuova installazione di windows , infine copn Remove vi è la possibilità di disinstallare i file selezionati dal sistema operativo.

Ecco quindi come creare un backup dei propri driver del computer in modo semplice e veloce.

Link | Driver Backup

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *