Scaricare gli episodi di Naruto Shippuden gratis

di LaZar

naruto-scaricare

Tempo fa scrissi un articolo su dove trovare gli episodi di Naruto Shippuden da vedere online in streaming e i link che vi suggerivo sono ancora validi per trovare le ultimissime puntate appena uscite in Giappone. Ma grazie ai commenti degli utenti ho notato che molte delle precedenti puntate non sono più disponibili a quel link e pertanto ho cercato altre fonti per poter vedere Naruto Shippuden in streaming e per scaricare gli episodi gratis. La ricerca è stata esaustiva e oggi vi mostro i nuovi link per il download e per la visione online delle puntate. Premetto che gli episodi sono in lingua originale (giapponese) con i sottotitoli in italiano e devo dire che li preferisco di gran lunga alla versione italiana che trasmettono su Italia 1.

Andiamo a vedere dove trovare e come scaricare le puntate di Naruto Shippuden.

Lista puntate Naruto Shippuden

La nuova lista di puntate potete trovarla su Narutogen, sito molto famoso per quanto riguarda questo anime giapponese e per il download diretto dei suoi episodi. Direttamente sulla home page del sito trovate le varie puntate di Naruto Shippuden con i relativi link per scaricarle. Nella prima pagina trovate le ultime puntate inserite e quindi per trovare i link per il download delle puntate precedenti dovete scorrere le pagine a ritroso. Potete raggiungere velocemente il sito cliccando sul seguente link:

Episodi Naruto Shippuden da scaricare gratis

Al precedente link troverete la lista completa e  in continuo aggiornamento di tutte le puntate.

Come vedere in streaming Naruto Shippuden gratis

Per guardare le puntate in streaming senza scaricarle vi consiglio invece il sito Naruto-it.blogspot.com grazie al quale cliccando su una delle puntate accederete alla visione online su Megavideo, famoso portale per la condivisione di video da vedere in streaming.

L’unica pecca di Megavideo è che c’è un limite alla visione dei video che è di 72 minuti. Dopo tale tempo di utilizzo bisogna aspettare molti minuti prima di poter riprendere la visione. Ma possiamo eludere questo controllo riavviando il nostro modem o router in modo da cambiare indirizzo IP. Una volta cambiato IP potremo riprendere la visione dal punto in cui l’avevamo lasciata (se usate una connessione con indirizzo IP fisso esistono altre soluzioni che potrete cercare googlando).

Come scaricare gli episodi di Naruto Shippuden gratis

Possiamo scaricare gli stessi video che vediamo su Megavideo utilizzando un semplice programma e seguendo un procedimento che ho descritto dettagliatamente in un altro articolo che potete trovare a questo link.

Lo stesso limite per la visione in streaming dei video su Megavideo vale anche per il download e quindi vi consiglio di riavviare il vostro modem/router dopo aver scaricato due episodi al massimo per evitare di scaricare una puntata non completa.

Con questo è tutto, non mi resta altro che augurarvi una buona visione.