2010 25/11

Modificare Foto con 20 Effetti Speciali Gratis

modificare foto gratis ed applicare effettiTorniamo oggi a parlare di come modificare le foto e dei molteplici effetti speciali che si possono applicare su di esse. Non è la prima volta che presentiamo l’opportunità di modificare le nostre fotografie e di aggiungerci degli effetto speciali. Abbiamo presentato più siti simili, anche pochi giorni fa: abbiamo visto Dumpr e la possibilità di trasformare le proprie fotografie in disegni a matita. Oggi continuiamo su questo filone, ma introducendo una piccola novità: un unico sito che offre ben 20 effetti speciali.

Più informazioni su: ,

20 effetti speciali gratis per modificare le nostre foto: dove?

Accedi al sito

esempio dopo la modifica

Home page di anymaking

Partiamo dal principio, ovvero dal nome: Anymaking. Il sito è in lingua inglese e, sfortunatamente, non si vede all’orizzonte la possibilità di avere una versione localizzata in italiano. Al di là di questo, l’utilizzo resta semplice e intuitivo, anche grazie ad una home page realizzata in maniera chiara e con delle immagini autoesplicative.

All’apertura del sito, troveremo davanti a noi una schermata divisa in due sezioni. La prima, quella più in alto, ci fa accedere alle applicazioni per creare i nostri effetti speciali. Ma quali sono gli effetti speciali possibili? Questi:

Pagina successiva

2 Commenti su "Modificare Foto con 20 Effetti Speciali Gratis"

Lascia un Commento