Subs, noto sito che ci permette di scaricare i sottotitoli in italiano dei film e telefilm grazie al suo motore di ricerca interno
Oggi vi presentiamo un servizio completamente gratuito dove cercare scaricare i sottotitoli di film e telefilm in italiano. In passato nel nostro blog sono stati pubblicati alcuni articoli su come cercare e scaricare sottotitoli, quindi per qualsiasi informazione e aiuto potete consultare la sezione attinente ai film. Mentre in un altro articolo potete trovare la guida su come si inseriscono i sottotitoli in un video.
Dopo una breve introduzione torniamo all’argomento principale. Il sito che offre questa possibilità si chiama Subs.to, che presenta una vasta raccolta di film e telefilm ed inoltre ci consente di cercare e scaricare sottotitoli in oltre 25 lingue diverse. Il suo utilizzo è semplice ed intuitivo, quindi non dovreste avere nessun particolare problema. Vediamone subito il funzionamento.
Dove cercare i sottotitoli in italiano
Come già detto in precedenza, il sito che fornisce questo servizio gratuito e senza alcuna registrazione è Subs.to. Per poterlo raggiungere basta semplicemente cliccare sul link presente nel riquadro in basso.
Scaricare i sottotitoli in italiano di film e telefilm
Niente di più semplice! Il sito si presenterà come nell’immagine in basso.
Una volta entrati nella home non ci resta che cercare i sottotitoli che fanno per noi.
Come cercare i sottotitoli
Come avrete potuto notare, l’interfaccia di Subs.to è molto basilare, quindi di conseguenza di facile utilizzo.
Per cercare i nostri sottotitoli in italiano, basta inserire nella casella della ricerca il titolo del film di cui vogliamo scaricarne i sottotitoli. Poi vi è un menù che permette di scegliere la lingua (più 25) ed infine basta un semplice click sul tasto Search, cosi otterremo tutti i risultati della nostra ricerca. Quindi bisogna solo scegliere il file da scaricare più adatto alle nostre esigenze. Nei risultati della ricerca vi sono anche tutte le informazioni riguardanti i file, come dimensione, data d’inserimento, formato ecc.
Oltre alle funzioni appena elencate, questo sito permette anche una ricerca tramite i tag cloud e ci consente anche la visualizzazione dei trailer dei film. Il formato dei sottotitoli dei film e telefilm scaricati possono essere sia rtf sia sub, a secondo del programma che andremo ad utilizzare.
Link | Subs.to
Consiglio: Effettua una scansione gratuita del sistema per rilevare gli errori di registro di Windows.Condividi







3 Commenti
subs.to è molto buono, ma ho usato il http://www.bestsubtitles.net
Lascia un Commento