2010 22/09

Download file torrent sicuri e in modo veloce

download torrent sicuri e gratisSe siete stanchi di dover scaricare file tramite torrent o il vostro ISP limita il numero di connessioni per il download via torrent, se siete tra quelli che pensano che la velocità di download del file sia molto bassa in torrent, noi abbiamo trovato per tutti voi una valida soluzione a tutti questi problemi si tratta di un’altra opzione per scaricare i file torrent preferiti tramite il web, in modo completamente gratuito grazie a Torrific.

Abbiamo trovato questo sito web Torrific formalmente BTaccel che vi permette di scaricare i vostri file torrent preferiti come un normale download HTTP in modo assolutamente e completamente gratuito.

Dove trovare il sito

Basta cliccare sul link seguente e sarete indirizzati all’home page del sito

ilcorsaronero.info/

Home page del sito per scaricare i file

Guida all’utilizzo di Torrific

Tutto quello che dovete fare è registrarvi al sito in questione, creandovi un vostro account personale ed effettuare dunque il login con le vostre credenziali di accesso, incollare il link del file torrent.

Se il vostro file Torrent è stato scaricato in precedenza da altri utenti, allora possiamo ottenere direttamente il link per il download e procedere dunque con il salvataggio del file nel nostro PC, se invece il Torrent in questione non è mai stato utilizzato da nessun’altro utente allora il client online del servizio provvederà a scaricarlo nei loro server, in questa secondo caso bisognerà attendere un lasso di tempo necessario, a creare in link per il download, tempo che in ogni modo ci viene comunicato.

E’ possibile inoltre farci arrivare la notifica via email quando disponibile. Una volta terminato questo processo, basterà infine cliccare il pulsante get, ed in maniera diretta partirà in men che non si dica il download del vostro file torrent.

Potete stare certi che con il servizio online offerto da Torrific, rimarrete tutti estremamente soddisfatti, perchè Torrific punta ad eliminare i difetti che troppo spesso presenta il download dei file torrent di tipo Torrent, i quali spesso risultano lenti, facendoci perdere del tempo inutile, invece con Torrific basterà una semplice registrazione per godere degli effetti di questo nuovo servizio.

Download file torrent sicuri e in modo veloce ultima modifica: 2010-09-22T08:10:28+00:00 da Matteo

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento