I Migliori Programmi per Scaricare Torrent con Mac OS X

Il download tramite Torrent è sicuramente uno dei metodi più utilizzati nel campo del file-sharing.

A tal proposito in passato abbiamo scritto guide per una buona configurazione dei programmi e abbiamo dato diverse dritte sui migliori servizi che girano attorno al mondo dei Torrent.

Trovate tutte queste utili informazioni nella nostra sezione dedicata ai Torrent.

Fatta questa premessa, oggi ci occupiamo di proporvi quelli che sono i migliori 3 programmi da utilizzare con i sistemi operativi Mac OS X per scaricare Torrent sicuri.

Vedremo quindi la lista dei 3 programmi, i link per scaricarli ed una piccola descrizione annessa per ognuno di essi.

Lista programmi per Mac OS X per scaricare Torrent

uTorrent è sicuramente uno dei più popolari client torrent sia per Mac che per Windows. La qualità che spicca maggiormente nei confronti degli altri due programmi è la sua robustezza.

Inoltre uTorrent può contare su un ottimo sito dove è possibile trovare guide all’utilizzo, skin nuove da scaricare ed un forum molto frequentato.

Potete anche dare un’occhiata alla nostra guida sulla giusta configurazione di uTorrent se ne avete bisogno. Download uTorrent per Mac OS X

Vuze è un altro programma per scaricare torrent molto famoso ed utilizzabile sia su Mac che su Windows. La sua “specialità”, se così possiamo definirla, è quella di permetterci di trovare e scaricare tantissimi video in HD per i più comuni dispositivi come PC, Mac, iPhone, iPod, Xbox 360, PS3 e PSP.

Inoltre c’è da segnalare anche l’ottima funzione di ricerca implementata nel programma, una buona velocità di download e l’utilizzo intelligente della banda della nostra connessione ad internet.

Transmission è un programma dotato di un’interfaccia molto semplice rispetto agli altri due client. Esso è comunque uno dei client preferiti dagli utenti Mac e dagli utenti Linux che lo apprezzano sia per la sua interfaccia che per il modo facile e veloce di scaricare con i Torrent.

Transmission è più che sufficiente e sempre in fase di sviluppo. Esso rappresenta un’ottima soluzione per chi si affaccia per la prima volta sul mondo dei Torrent.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *