Vedere i File Torrent Direttamente in Streaming senza Download


Per quanto possa parere strano, il modo migliore per guardare un film è in streaming utilizzando come base i file torrent. Rispetto allo streaming diretto, quello alla YouTube per capirci, non si corrono rischi in caso di server intasati o non pienamente funzionali. E rispetto allo scaricare un file torrent e guardarlo offline ci vuole meno tempo, con tempi di attesa praticamente azzerati. C’è anche un altro vantaggio, legato alla privacy: tramite torrent si è tracciabili, anche facilmente.

E in un’epoca come la nostra è sempre bene evitare di diffondere nostre informazioni sulla rete, anche non si sta facendo nulla di male, e anche se si sta scaricando un file torrent di un film regolarmente acquistato. In questo Joker.org è la strada giusta perché permette di vedere i file torrent direttamente in streaming senza dover fare il download o essere rintracciati.

Come vedere film torrent in streaming

Link: Joker.org

Vedere file torrent in streaming

Il funzionamento di questo servizio online è semplice, assolutamente banale. Dopo aver avuto accesso al sito è sufficiente incollare il magnet link del file torrent nella casella di testo. Subito dopo aver fatto l’inserimento il sito comincia a elaborare il torrent, apre un lettore video e permette la riproduzione in streaming del file senza dover fare nessun download. E’ anche possibile caricare un file “.torrent” direttamente dal PC, e Joker eleborerà comunque l’informazione contenuta al suo interno.

Vale la pena notare due cose. La prima riguarda il sito in sé. joker non rivela il meccanismo utilizzato ma di fatto sfrutta una tecnica che si sta diffondendo abbastanza rapidamente, per lo meno da quando è nato Popcorn Time. Quello che fa in più, e in meglio, rispetto all’applicazione da installare è dato dall’integrazione con il browser del proprio PC. Questo permette di essere indipendenti dal sistema operativo e di poter vedere film da file torrent in streaming da qualsiasi dispositivo. E con qualsiasi dispositivo intendo anche smartphone e tablet Android.

In secondo luogo, il servizio non è momentaneamente attivo. Perché? Perché Sony Picture ha chiesto a Joker di chiarire alcune questioni di carattere legale, sopratutto per quello che riguarda lo streaming dei suoi film. Il sito di Joker non è chiuso, è comunque raggiungibile. Solamente non permette di incollare i file torrent da vedere direttamente in streaming. E’ comunque possibile inserire la propria mail per ricevere informazioni tempestive sulla vicenda, e sapere immediatamente quando sarà di nuovo possibile utilizzare il sito.

Quindi, riassumendo, è possibile vedere i file torrent direttamente in streaming, gratis, senza registrazione e senza necessità di fare alcun download. Il servizio funziona, è efficiente e veloce e probabilmente verrà ampliato e copiato da molti. Al momento è però sospeso, ma dovrebbe essere ripristinato nei prossimi giorni. E, comunque, state certi che ve ne darò notizia appena sarà nuovamente attivo.

Ti potrebbe interessare

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *