2008 06/11

Film gratis in streaming, in italiano e da vedere online

Non ho mai visto film in streaming e cioè film che possiamo vedere direttamente online come quando guardiamo un video su YouTube. Non è che non ho mai creduto fosse possibile ma dati i vari problemi che riscontro con la mia Alice Adsl 7 Mega ( 7 Mega a parole… ) non ho mai voluto neanche tentare di vedermi un film in streaming. Apro piccola parentesi: non ci crederete ma proprio mentre sto scrivendo queste righe mi ha telefonato un tecnico Telecom dicendomi di aver sistemato la linea! Io tutto contento continuo a parlarci ma dopo due chiacchiere scopro che mi avevano sistemato la linea adsl che avevo disdetto un mese fa! Incredibile, voi pensate esista un altro paese oltre l’Italia dove succedono queste cose? Chiusa parentesi. Ad ogni modo ieri sera ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato un po’ di siti dove poter trovare link per vedere film in italiano ed in streaming. Vediamo quali sono.

Lista siti dove poter trovare film gratis, in italiano e online da vedere in streaming

AnimeDB: è un forum con moltissimi utenti dove poter trovare tantissimi film da vedere in streaming ma anche film da scaricare con link diretti. E’ necessario iscriversi e scrivere almeno un messaggio nella categoria “Presentazioni” per poter visualizzare la lista dei film da vedere in streaming o da scaricare. . Ci troviamo anche telefilm, serie TV, cartoni animatie anime. Sicuramente il più fornito.

ItalianFreeFilm: ha una buona organizzazione ed è molto più facile da utilizzare rispetto ad AnimeDB. La miglior particolarità di questo sito è che la maggior parte dei film sono caricati su VeohTV che come hosting video è sicuramente migliore rispetto a Megavideo sia in qualità video che in termini di limitazioni. Non richiede la registrazione.

Streaming-SerieTV-Film: anche questo blog si ritaglia una parte importante tra i migliori siti per vedere film in streaming. Infatti anch’esso ha una buona organizzazione ed inoltre sono presenti anche link Megavideo per poter scaricare i film. Molto fornito soprattutto per quanto riguarda le serie TV e i telefilm italiani ed americani. Non richiede la registrazione.

ItaliaStreaming: anche questo è un blog e vale la stessa descrizione del sito precedente. Anch’esso non richiede la registrazione.

ItaliaSerie: un altro blog ricco di contenuti con film, serie TV e cartoni animati. Non richiede la registrazione.

Questi sono i più importanti siti per vedere film in streaming. Tra di essi ve ne sono alcuni da cui è possibile anche scaricare i film da link rapidshare e megaupload ma per questa funzione esistono siti sicuramente migliori. Ve ne parlerò presto in uno dei miei prossimi articoli. Se vi interessa continuate a seguirci.

14/11/08
*UPDATE

TvDream: Blog che consente la visione di film, telefilm, cartoni, concerti, documentari, tv. Non richiede nessuna registrazione.

Informazioni autore LaZar

Appassionato di Computer, informatica e internet in generale, è il coordinatore della redazione di elettroaffari.it.


Se ti è piaciuto l'articolo puoi ringraziarci con un semplice click. Grazie :)

20 Commenti su "Film gratis in streaming, in italiano e da vedere online"

Lascia un Commento