2010 07/05

Scaricare da Megaupload e Rapidshare come utente premium

Ogni giorno ci ritroviamo a parlare sempre di nuove metodologie e applicazioni che ci consentono di scaricare video e filmati da siti di File hosting/sharing come Megaupload e Rapidshare. Come abbiamo sempre sottolineato, queste grandi piattaforme sono contraddistinte da delle limitazioni, che possono essere completamente superate solo se attiviamo un account premium, cioè un account a pagamento.

Per far fronte a questo problema, sono state create apposite soluzioni che ci consentono di aggirare questa sorta di blocchi, ma non tutti i programmi e le applicazioni disponibili su internet sono efficaci e funzionali.

Già in passato vi abbiamo parlato di JDownloader, che è senza dubbio il miglior programma per scaricare da Megaupload e Rapidshare. Ma nella maggior parte dei casi, quando scarichiamo un programma o un film, ci accorgiamo che il file può essere suddiviso in più parti, per cui abbiamo la necessità di unire tutte queste parti in modo da ottenere il file originale.

Il miglior programma per effettuare questa operazione è sicuramente HJSplit, che ci consente essenzialmente di unire i file scaricati da Megaupload e Rapidshare.

Nell’articolo odierno invece vi vogliamo mostrare un nuovo metodo per scaricare da Megupload e Rapidshare come utente premium. Questa possibilità ci viene fornita da una nuova applicazione che prende il nome di FileServer e consente di scaricare dai siti precedentemente citati senza nessuna limitazione, proprio come gli utenti premium. Dopo questa breve introduzione, vi mostreremo dove è possibile reperire questo servizio e come possiamo utilizzarlo per aggirare le limitazioni.

Dove trovare FileServer

Il sito che rende disponibile questa ottimo servizio lo potete raggiungere semplicemente cliccando sul link presente in basso, che ci condurrà direttamente sulla pagina web da dove effettueremo tutti i nostri download.

Fileserver

Raggiunta la pagina in cui vi è la disponibilità di questo servizio, non ci resta che procedere nel download di tutti i nostri filmati senza incombere in nessun tipo di limitazione particolare. Ma ora andiamo a conoscere tutti i dettagli di questa applicazione e tutti i passi fondamentali da eseguire per poter scaricare come utente premium.

Scaricare con FileServer – utente premium

Il procedimento da seguire non è affatto complicato, anzi diciamo che è molto semplice, quindi non dovreste avere difficoltà particolari. Innanzitutto, appena accediamo alla pagina principale del servizio, dobbiamo selezionare la voce Rapidshare, Megaupload Premium Download in modo tale da poter iniziare la fase di download.

Una volta che abbiamo scelto, possiamo inserire all’interno della casella di testo gli URL dei nostri video (massimo tre download al giorno) e possiamo avviare la procedura cliccando sul tasto Begin. Quando il servizio ha terminato il caricamento, verremo indirizzati su una nuova pagina dove vi è la presenza di diversi link relativi al nostro video, ma quello che ci interessa maggiormente è l’indirizzo vicino la voce Download Link.

Basta un semplice click su questo URL e verremo indirizzati in nuova pagina, dove essenzialmente abbiamo due possibilità:

  1. Copiare il link di colore rosso ed incollarlo nella barra degli indirizzi del browser, in modo da poter avviare il download senza nessun tipo di attesa.
  2. Possiamo aspettare per circa 10 secondi e l’applicazione stessa avvierà il download automaticamente.

Superata questa fase, non dobbiamo fare altro che inserire il codice nell’apposita casella per iniziare a scaricare il nostro video o filmato da Megaupload e Rapidshare in modalità premium.

il servizio è compleamente gratuito e non richiede nessun tipo di registrazione particolare. Un’applicazione davvero interessante e pratica, davvero alla portata di tutti!

Scaricare da Megaupload e Rapidshare come utente premium ultima modifica: 2010-05-07T14:04:07+00:00 da Andrea

Potrebbe interessarti anche:

6 Commenti su "Scaricare da Megaupload e Rapidshare come utente premium"

  • emergency ac repair riverview

    Have you ever considered writing an ebook or
    guest authoring on other websites? I have a blog based upon
    on the same topics you discuss and would really like to have you share some stories/information.
    I know my visitors would appreciate your work. If
    you’re even remotely interested, feel free to send me an e-mail.

  • non funziona..è spam

  • Sembra che Fileserver non sia più disponibile per il download come utente Premium

  • togli sta cosa, va

  • il sito consigliato è un bidone!

Lascia un commento