2009 06/11

Programma gratis per scaricare video e film da Megavideo in AVI

scaricare-megavideo

Megavideo è il sito di video-sharing più utilizzato al mondo dopo YouTube, ma a differenza di quest’ultimo si di esso è possibile caricare file video di grandi dimensioni. Pertanto, come molti già sapranno, su Megavideo è possibile caricare anche film e video di lunga durata. Vedere i video e i film in streaming è molto comodo in quanto possiamo avviare la visione direttamente senza perdere ulteriore tempo. Ci sono però alcuni svantaggi come ad esempio il limite di 72 minuti imposto da Megavideo che è comunque superabile con alcuni metodi (1 e 2), oppure se non abbiamo una connessione molto veloce possiamo incappare in continui blocchi del video e c’è da considerare che la qualità dei video in streaming non è sempre delle migliori. La soluzione a questi ed altri problemi è usare un programma per scaricare i video e i film da Megavideo in AVI e altri formati. In questo modo non solo evitiamo i problemi citati ma possiamo anche vedere i video scaricato su altri dispositivi come ad esempio la TV utilizzando un lettore DivX, i cellulari di ultima generazione, e tutti gli altri apparecchi che supportano i formati video più comuni.

Pertanto oggi voglio presentarvi e guidarvi all’utilizzo di un programma gratis in grado di scaricare tutti i video ed i film da Megavideo in AVI per il PC e la TV, in MPEG per Windows, in MP4 per iPod e PSP, in MOV per Mac, in 3GP per i cellulari e in MP3 e WAV per ottenere soltanto l’audio di un video.

Dove scaricare il programma gratis

Il programma in questione si chiama Megavideo Video Downloader e devo dire che si tratta di un software veramente molto funzionale ed efficace. In realtà già in precedenza vi avevo mostrato un programma per scaricare video da Megavideo ma ritengo che Megavideo Video Downloader sia di gran lunga migliore. Potete scaricarlo gratuitamente cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

Download programma gratis per scaricare film da Megavideo

Il file da scaricare è di soli 1,8 Mb. Terminato il download potete procedere con l’installazione del programma che è semplice e veloce.

Vediamo ora come procedere per scaricare i video da Megavideo in modo automatico e semplice, diamo in pasto i dati al programma.

Pagina successiva

23 Commenti su "Programma gratis per scaricare video e film da Megavideo in AVI"

  • Ciao volevo segnalarvi un altro sito che ti permette di vedere addirittura 140 minuti come se fossi con un account premium, senza avere interruzioni e rotture varie. Il sito è http://geekgen.it/megavideo-bypass

  • CIAO
    Ascolta ho scaricato il programma ma come si fa a coppiare indirizzo che voglio nel apposito spazio del programma che dicevi???

  • ciao
    ascolta hocopiato nella barra lindirizzo ma mi dice ERROE NO VIDEO TO DOWNLOAD OR LINK ALREADY EXSIST , POI VIENE FUORI UN ALTRO ERROR E DICE: RANGE CHECK ERROR.
    CHE DEVO FARE io sono andato su megavideo ho trovato CIò che volevo poi ho coppiato il link dalla barra dell browser cio lindirizzo e poi lho incollato ma mi dice quella roba li…
    ciao aspetto la risposta

  • ciao sono sempre io
    forse mi fa quell eroore perche nella lista di megavideo quando ho scelto ho cliccato sull link hd e mi ha mandato a guardarlo con il lettore web DVIX

  • @ Dima:
    Quindi ora ti funziona il programma? In ogni caso basta copiare l’indirizzo (che trovi nella barra degli indirizzi del tuo browser) della pagina di megavideo che contiene il video.

  • ciaooooooooooooooooooo aiuto nn so faree nnnnnnnnttttttttttttttt

  • Salve mi chiamo Francesco
    navigando alla ricerca di un programma scarica video un po furbo
    senza stare li dei giorni esettimane per scarica un film ho trovato questo programmino sembra abbastanza furbo induttivo
    Ma non ho capito quale indirizzo devo copiare sulla riga ADD se possibbile avere un aiuto
    POI altro informazzione il programma ORBIT centra con questo Programma?
    grazie e complomenti all’autore
    Saluti

  • Ciao! ho scaricato il programma. su megavideo avevo già cliccato play e nel frattempo ho copiato il link e il programma per salvare il film è partito senza problemi. io ho chiuso internet e lasciato solo il programma per il donwload solo che si è fermato ad un certo punto e mi è rimasto metà film così sono ritornata su megavideo il quale mi dice che ho già guardato 72 minuti di film e che devo attendere 45 minuti per vedere il resto. a sto punto che faccio? e dove ho sbagliato? grazie in anticipo

  • Salve, ho un problema, il programma non mi scarica video interi ma solo il 20% il 60% o in casi limite il 0% del video. Vi sarei molto grata se mi rispondeste per email o qui. grazie infinite.

  • Ciao, sembrava di aver risolto il problema ma mi sono reso conto che mancano sempre 5,10, 15…minuti di quello che si scarica.
    Come si può fare per scaricare tutto ?

  • anche io ho lo stesso problemaaa, mi si blocca il download al 60 %.. cioe mi scarica solo il 60% del video. come mai??? come posso fare x scaricare tutto ?? attendo risposte qui su questo sito il prima possibileeee!!! PLEASEEE!! URGENTISSIMO :):):)

  • Cari amici, allora, chiunque scaricherà sia questa versione FREE che quella a pagamento PRO, si troverà davanti SEMPRE il problema del limite di 72 minuti (60% di download circa), perciò il programmino che annuncia di aver scoperto il sacro gral, è solo una presa per il culo, a meno che, voi non abbiate un account PREMIUM ( e quindi a pagamento) con MEGAVIDEO, se così fosse, il programmino “Megavideo Video Downloader” non vi servirà in quanto lo potete tranquillamente scaricare (il film o video) direttamente dal player di MEGAVIDEO.

    In conclusione:
    Caro @LAZAR, prima di sollevare polveroni, e fare semplicemente un “copia e incolla” degli articoli presi nel web senza la benchè minima cognizione delle info che stai dando, ti consiglio prima di accertarti personalmente della veridicità delle stesse!!!

    Saluti

  • Caro Cerchio77,

    1. non abbiamo mai copiato nulla, neanche un rigo in questi 3 anni di Elettroaffari e onestamente non mi sembra bello accusare senza sapere di cosa si stia parlando.

    2. se avessi avuto la decenza di verificare bene prima di pigiare tasti a caso sulla tastiera forse ti saresti accorto che questo è un articolo del 6 novembre 2009 data in cui evidentemente il programma funzionava dato che li testo tutti prima di recensirli.

    3. ad ogni modo apprezzo lo stesso il tuo commento. Buona giornata.

  • ma come si fa ad impostarlo in italiamo?

  • scusate ma ho scaricato un video da megavideo pero quando parte arriva sl a 16 minuti xke??k posso fare??

  • What a great blog

Lascia un Commento