2009 30/10

Video guida: come velocizzare eMule

velocizzare-emule

Già precedentemente vi ho presentato una video guida su eMule che trattava i caratteri generali del programma di file sharing più utilizzato al mondo. Oggi sono venuto a conoscenza di un’altra video guida realizzata sempre da Ictv che spiega come velocizzare al meglio eMule ottimizzando le caratteristiche necessarie per un download che sfrutta al massimo le potenzialità della nostra connessione ad internet. Pertanto volevo mostrarvi questo video andando ad analizzare i 5 punti chiave della guida e proponendovi tutte le nostre soluzioni ai problemi trattati.

Il video ha una durata di soli 4 minuti che comunque sono utili ad offrirvi una panoramica generale sulle soluzioni ai vari problemi che influenzano la velocità di download di eMule. Dopo aver visto il video vi consiglio comunque di dare uno sguardo alle nostre guide se volete approfondire determinati argomenti.

Video guida: come ottimizzare eMule

Ora facciamo un riassunto di quanto detto nel video e vediamo come approfondire alcuni discorsi grazie alle nostre guide.

Le nostre guide per velocizzare eMule

Importante: scaricare l’ ultima versione di eMule

Prima di procedere con gli approfondimenti volevo farvi notare che tutti i vostri sforzi di miglioramento delle prestazioni di eMule potrebbero essere vani se non utilizzate l’ultima versione del programma. Potete scaricarla cliccando sul link che trovate in questo articolo.

1. ID alto

Se abbiamo un ID basso su eMule i casi sono due:

Pagina successiva

Un Commento su "Video guida: come velocizzare eMule"

Lascia un Commento