2009 30/09

3 siti per scaricare da Megaupload con link premium senza limiti

megaupload-premium

Diverso tempo fa vi avevo mostrato la procedura standard (molto lenta) per scaricare con Megaupload con account gratis e quindi con limitazioni che impediscono sia di scaricare più file per volta che di scaricare al massimo della velocità. In seguito abbiamo visto come potevamo servirci di alcuni programmi di gestione download per Megaupload che ci evitano il lungo procedimento facendoci risparmiare un po’ di tempo. Oggi vi mostro invece come possiamo scaricare da Megaupload usando dei link premium e quindi senza limiti di download. I link premium sono reperibili su alcuni siti che offrono un servizio gratuito in grado di convertire i normali link per il download da Megaupload in link premium che godono dei vantaggi degli utenti paganti.

Vediamo, dunque, quali sono questi siti e come usare i loro moduli per la conversione dei link:

Siti per scaricare da Megaupload con link premium senza limiti

Rapid8.com è il primo sito che voglio presentarvi per questo genere di funzione. Una volta raggiunta la sua home page vi basterà inserire il normale link del file Megaupload che volete scaricare nel riquadro dove vi è la scritta Your URL here e cliccare su Download. Dopo pochi secondi nella stessa posizione troverete un riquadro azzurro con il tasto Begin your download che dovrete cliccare per avviare il download ad altà velocità del file che volete scaricare. In caso non dovesse avviarsi il download cliccate nuovamente sullo stesso tasto. Rapid8.com supporta anche i link di Rapidshare, Megavideo, Megashares e altri siti di file sharing.

Megaupremium.com è un sito in lingua spagnola che offre lo stesso servizio e come per il precedente sito dovrete inserire l’intero link di Megaupload nel campo al centro pagina e successivamente cliccare su Descargar. Fatto ciò vi comparirà il nome del file che state cercando di scaricare e cliccandoci sopra potrete cominciare a scaricare con i privilegi di un account premium. Megaupremium.com ci permette di scaricare fino a 2500 Mb di file al giorno e funziona anche con i link di Rapidshare e Megavideo.

Megafast.info ha un funzionamento leggermente diverso dai precedenti siti. Infatti nel campo centrale della home page dovrete inserire solo la parte finale del link di Megaupload. Ad esempio se abbiamo un link del tipo “http://www.megaupload.com/?d=RMBC9GTC dovremo inserire solo il codice che ho segnato in rosso. Successivamente trovate immerso tra due banner pubblicitari il tasto di nome Generate Premium Link che dovrete cliccare. Fatto ciò dovrete inserire il codice captcha che vi viene mostrato e cliccare sul tasto Continue to download. Per avviare il download, infine, dovrete cliccare sulla scritta Download Now che trovate sempre tra i due banner pubblicitari. Magafast.info funziona solo per i link Megaupload ed ha un limite di 20 link giornalieri.

Credo che tre siti dovrebbero bastare ad appagare la vostra sete di download. Scrivete pure le vostre impressioni sui servizi offerti da questi siti lasciando un commento a questo articolo.

Informazioni autore LaZar

Appassionato di Computer, informatica e internet in generale, è il coordinatore della redazione di elettroaffari.it.


Se ti è piaciuto l'articolo puoi ringraziarci con un semplice click. Grazie :)

25 Commenti su "3 siti per scaricare da Megaupload con link premium senza limiti"

  • ma come si fa a scrivere in rosso su Megafast.info?

  • @ ivan: non devi scrivere in rosso, io l’ho fatto solo per farvi notare quale è la parte dell’indirizzo che dobbiamo usare.

  • Ho provato con il primo, rapid8. Effetivamente funziona, ma nel senso che scarica senza tempi di attesa. Tuttavia si può scaricare solo un file alla volta (anche se però contemporaneamente lascio aperto Jdownloader) e la miglioria in velocità non si vede (potrei anche io avere la banda satura (questo non lo so). La mia domanda è se è possibile con uno di questi siti avere i link veri e propri, da poter mettere in JDownloader !!!! Ho provato anche Muplg.com ma niente da fare.

  • Mi correggo. Con rapid 8 si possono scaricare anche più file insieme. Ma sempre a bassa velocità. Tuttavia bisogna tenere aperto il browser (non usate opera xkè più di uno alla volta non lo prende)

  • @ Vittorio:
    grazie per le tue numerose segnalazioni. Se hai altro da segnalare te ne saremo grati!

  • scusate io ho pagato 1 mese di megaupload ma come faccio a scaricare i film che vedo con megavideo??
    grazie

  • @ fede:
    Prova ad usare una delle soluzioni che trovi nella nostra categoria apposita: http://www.elettroaffari.it/tag/megavideo/

  • ei ma a me va bene rapid8 anche se molto lento sui miei gusti…

  • per quanto riguarda i link megaupload vi consiglio animeonline un sito dove troverete tutto quello che vi serve sia per lo streaming che per scaricare

  • io ho scaricato con rapid8 ma non riesco ad aprire il file

  • allora il primo ti carica una pagina dove trovi “download” e “play now”. Cliccando su entrambe non fa altro che aprirti la stessa pagina.

    Gli altri due sono lentissimi ed alla fine non ti trova il file.

    Ditemi voi se questi siti funzionano ancora?
    Grazie

  • io ho provato solo il primo (rapid8) funziona anche se scarica lento. Meglio che niente! Grazie per le tue importanti segnalazioni!

  • io ho un problema perchè non riesco più a scaricare da rapid8 ultimamente non riesco più a scaricare io inserisco il link e clicco su download e da qui tutto bene aspetto quei 10 secondi e continuo il dawnload e clicco su begin your download
    come sempre fatto solo che dopo ritorna alla pagina iniziale e il download non inizia come mai?
    cosa posso fare per risorverlo?

  • sicuramente utile, ma solo per file di grandezza inferiore a 300 mb, come esplicitato nelle home page, peccato per la limitazione che porta questo limite non indifferente, ma piuttosto che niente meglio piuttosto.

    a damiano probabilmente non funziona per questo limite, ho provato con file più piccoli e il sito funge

  • il primo sito non fa altro che aprirmi banner a volontà…non si capisce niente..resta gli altri due che vanno bene tranne per il fatto che c’è un limite basso di download ogni 1000mb e 20 download!!!

  • Linkgens.com è il primo sito che voglio presentarvi per questo genere di funzione. Una volta raggiunta la sua home page vi basterà inserire il normale link del file Megaupload che volete scaricare nel riquadro dove vi è la scritta Your URL here e cliccare su Download. Dopo pochi secondi nella stessa posizione troverete un riquadro azzurro con il tasto Begin your download che dovrete cliccare per avviare il download ad altà velocità del file che volete scaricare. In caso non dovesse avviarsi il download cliccate nuovamente sullo stesso tasto. Rapid8.com supporta anche i link di Rapidshare, Megavideo, Megashares e altri siti di file sharing.

  • non riesco a capire come fare a scaricare da megaupload, mi potete spiegare bene per favore, se io volessi scaricarmi una copia di bekup,per la mia xbox360 ,del gioco dirt 3 come devo fare ,ciao e grazie.

  • ciao,
    non riesco a capire come fare a scaricare da megaupload, mi potete spiegare bene per favore, se io volessi scaricarmi una copia di bekup,per la mia xbox360 ,del gioco dirt 3 come devo fare ,ciao e grazie. a chiunque mi volesse rispondere.

  • Purtroppo dopo 1 mese di uso di Rapid8 (sempre andato benone e veloce),mi sa’ che non funziona piu’.
    Si vede che dopo un Tot di downloads non va’;siccome mi e’ successo ieri sera pensavo fosse un discorso con un Tot al mese e poi passato il mese si poteva ricominciare tranquillamente invece no,stamattina mi rimetto sul sito e niente non va,mettendomi sempre la solita pagina di proposte a pagamento.
    Che Jella !!!

  • ciao a tutti. io ho fatto il premium di un mese a 9 dollari ma adesso ogni mese si rinnova automaticamente. come faccio a disattivare tutto.grazie aiutatemi perfavore

Lascia un Commento