Scaricare eMule Adunanza 3.16 gratis

di LaZar


scaricare-adunanza

Quello di eMule è uno degli argomenti più trattati su ElettroAffari e non poteva di certo mancare un articolo per il download della versione di eMule per gli utenti con connessione FastWeb. Versione che in questi casi viene chiamata Adunanza e che è necessaria per gli utenti FastWeb dato che con questo tipo di connessione se viene usato eMule in versione normale si ottiene un id basso (se volete conoscere il corretto significato di “id basso” leggete qui) ossia un non corretto funzionamento del programma poichè gli utenti non vengono correttamente riconosciuti dagli altri usufruitori di eMule. Pertanto eMule assegna un id basso e questo non permette di scaricare ad alte velocità. Con eMule Adunanza gli utenti FastWeb possono stare tranquilli ed usare eMule al massimo delle sue potenzialità.

Pertanto vediamo dove possiamo scaricare gratis l’ultima versione di eMule Adunanza ossia la 3.16.

eMule Adunanza è disponibile sia per Windows che per Linux e Mac (in questi ultimi due casi il programma prende il nome di aMule Adunanza). Ecco i link per il loro download:

Con eMule Adunanza gli utenti FastWeb risolveranno tutti i loro problemi. Non disponendo di una connessione FastWeb a fibra spero di trovare al più presto qualcuno che mi faccia testare il programma così da poter scrivere una guida alla sua configurazione. Intanto aspetto i commenti degli utenti FastWeb sul funzionamento di questa versione di eMule Adunanza. Vi ricordo che per la versione normale potrete trovare tante utili guide per un corretto funzionamento del programma nella nostra sezione dedicata ad eMule.

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Direi che, in linea di massima, è molto valido…però, mi pare che il controllo degli elementi da scaricare è praticamente nullo. Per cui, è facile trovare, dopo ore di attesa per scaricare un video, il porno a bassissimo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *