Account Premium per Tutti: Megaupload, Rapidshare, Hotfile, Fileserve, etc

di samuele

Account premium per Megaupload, Rapidshare, Hotfile e FileserveAbbiamo avuto più volte occasione di parlare di Megaupload, RapidShare, HotFile e FileServe. Se non li conoscete, in sintesi, sono dei servizi di hosting. In pratica possono essere utilizzati per ospitare film, musica, programmi e documenti. Tutti questi file possono poi essere condivisi e scaricati da tutti tramite un semplice link, pubblico. Il loro utilizzo è legato principalmente ai file di grandi dimensioni, come film, serie tv e programmi. Generalmente sono gratuiti, nelle loro funzioni base. Quasi tutti, però, limitano la velocità di download, e il numero di file da scaricare. A meno che non si decida di sottoscrivere un account Premium, cioè a pagamento. Fortunatamente per noi è possibile avere gli stessi privilegi senza pagare, o pagando molto meno, ricorrendo ad un programma molto semplice: Alldebrid.

Come avere un account premium risparmiando

Link | Alldebrid

Sito per acquistare un account premium per tutti i siti di file sharing

A cosa serve Alldebrid? A permetterci l’accesso a molti servizi di hosting come se fossimo utenti premium. Quindi, nessun attesa, numero illimitato di file che è possibile scaricare e velocità massima nel download. Veramente una bella cosa. Ma non è gratis. In realtà i primi giorni sono gratuiti, per ogni account, mentre i successivi richiedono il pagamento in euro. Ma, credetemi, il prezzo è più che concorrenziale e data la qualità del software è una spesa che vale la pena di considerare.

Possiamo utilizzare Alldebrid in 3 modi diversi: direttamente dal sito, con un plugin integrato su Chrome e Firefox, o con JDownloader. Tutte e tre sono soluzioni valide, e interessanti. Qual’è la soluzione migliore? Dipende.

Se, per necessità o per piacere, scarichiamo spesso da Megaupload, Rapidshare, Hotfile, Fileserve e siti del genere allora probabilmente la soluzione migliore è utilizzare un programma apposito. Attualmente il migliore è JDownloader. Questo programma ci permette di scaricare, senza quasi nessun intervento nostro, file da tutti questi siti. Basta inserire nell’elenco gli indirizzi corretti dei file e far partire la procedura. Ovviamente, come si può ben immaginare, il numero di file che possiao scaricare è limitato dal nostro account. Per questo può essere una buona idea installare il plugin di Alldebride per JDownloader. La procedura è un po’ complessa, ma sul sito trovate tutti i passaggi da compiere per configurare JDownloader e scaricare così con account premium da tutti i siti.

La seconda soluzione è data dai plugin per Chrome e Firefox. In pratica avremo un nuovo pulsante che ci indicherà autonomamente il giusto link da usare. Utilizzando il link generato dal plugin possiamo accedere ai file e ai filmati come utenti premium. Una ricaduta interessante di questo plugin, sopratutto quello per Chrome, è la possibilità di utilizzarlo direttamente per i filmati di Megavideo. Quando apriamo un video di Megavideo il plugin convertirà automaticamente la pagina in quella di un account premium. E quindi? Quindi potremo vedere tutti i film che vogliamo senza il così temuto e famigerato limite di Megavideo. E senza dover fare nulla.

Infine l’ultima soluzione è data dal sito. Possiamo utilizzare l’applicazione direttamente online, senza installare nulla. E’ sufficiente inserire il link del file originario e cliccare su Genera Link. Dopodiché basta cliccare sul link che abbiamo appena ottenuto per scaricare tranquillamente tutti i file che vogliamo come se avessimo un account premium.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *