Programma per Recuperare la Password di Facebook

di Andrea

recuperare password di facebookOrmai tutti gli utenti del web conoscono o almeno hanno sentito parlare per almeno una volta del Social Network Facebook. Come sapete, facebook permette di incontrare vecchi amici, condividere foto, chattare e tantissimo altro. Negli ultimi periodi ha avuto una grande crescita e gli utenti iscritti aumentano di giorno in giorno. Ma come tutti i migliori servizi, anche esso presenta delle problematiche, infatti non si fa altro che parlare delle possibili violazioni di privacy del social network, che però sembra si stiano risolvendo.

Di Facebook ne abbiamo parlato anche in passato, in particolare abbiamo proposto un programma di Chat per Facebook come MSN Messenger. Oggi affronteremo un argomento un pò differente dai precedenti, infatti in questo articolo vi mostreremo un interessante programma per recuperare la password di facebook in pochi e semplici passi. Il software che andremo a descrivere in seguito, prende il nome Facebook Password Decryptor e come già anticipato consente di recuperare la password del noto social network precedentemente smarrita o dimenticata. Dopo questa breve introduzione, andiamo a vedere dove possiamo trovare questo software e quali sono le sue principali caratteristiche.

Dove trovare Facebook Password Decryptor

Dal link presente in basso possiamo raggiungere direttamente e senza perdite di tempo, il sito che mette a disposizione il download di questo ottimo software.

Scarica Facebook Password Decryptor

esempio dell'uso del programma

Una volta scaricato il software, non ci resta che procedere all’istallazione classica del programma sul nostro pc, in modo tale da poterlo sfruttare per realizzare il nostro scopo. Come ogni strumento descritto sul nostro sito, anche Facebook Password Decryptor è disponibile in versione completamente gratuita e non richiede particolari registrazioni o abbonamenti. Il suo utilizzo è veramente molto semplice ed intuitivo, quindi questo programma è alla portata di tutti, anche di chi ha poca esperienza con il PC. Ma ora andiamo a conoscere il procedimento da utilizzare per recuperare la password di facebook che abbiamo dimenticato.

Come recuperare la password

Innanzitutto bisogna dire che questo programma è veramente leggero, le sue dimensioni sono di 2 MB circa, quindi il download sarà molto veloce. Per realizzare il nostro progetto di recupero password, bisogna eseguire i seguenti semplici step:

  1. Start Recovery: Subito dopo aver lanciato il programma, l’unica cosa da fare è cliccare sul tasto Start Recovery, in modo tale che il software possa scansionare la cache e i dati salvati nei browser. Una volta avviata la procedura, non ci resta che controllare i risultati della ricerca e trovare la voce relativa all’username e la passwod di Facebook. Se la nostra ricerca ha gli effetti desiderati, nella schermata del software visualizzeremo l’Username e la password di Facebook, dove la password è coperta da asterischi.
  2. Show Password: Realizzato il primo semplice step, possiamo procedere nella realizzazione del secondo. In questo passo non dobbiamo fare altro che cliccare sulla voce Show Password e visualizzeremo cosi la nostra password di Facebook.

Niente di più semplice e veloce. Facebook password Decryptor è davvero un ottimo programma di recupero password, nel caso in cui l’ abbiamo persa o dimenticata. Vi consigliamo di provarlo, vi darà ottimi risultati!

Ti potrebbe interessare

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *