Sito per Creare False Chat di Facebook Online e Gratis

di Gabriele Li Mandri

Galau.Me è una web app gratuita che ti permetterà di creare false conversazioni su Facebook. Si tratta di una applicazione davvero divertente, che si dimostra perfetta per organizzare scherzi da fare ai tuoi amici o alla tua famiglia: la web app, infatti, è in grado di replicare alla perfezione una normalissima conversazione su Facebook, permettendoti anche di aggiungere un’immagine falsa e, dunque, di inventare conversazioni mai avvenute nella realtà.

Vediamo dunque di scoprire come funziona Galau.Me, e come creare false chat di Facebook online e gratis utilizzando questo divertentissimo servizio.

Galau.Me: di cosa si tratta?

Sito per Creare False Chat di Facebook Online e Gratis

Come già spiegato nell’introduzione, Galau.Me è una applicazione in grado di replicare perfettamente la chat di Facebook, permettendoti di indossare i panni di un vip o persino di un amico: ti basterà caricare la giusta foto profilo, e dare vita ad una conversazione inventata e priva di qualsiasi fondamento. L’unica cosa che dovrai fare, infatti, sarà caricare le foto dei due profili, digitare il testo dei messaggi ed aspettare che l’app generi in tempo reale uno screenshot in formato PNG, che potrai poi condividere con chi vuoi. Oppure semplicemente conservare in archivio, in attesa della vittima giusta. Per la cronaca: potrai utilizzare questa app anche per creare conversazioni fasulle di Twitter, Telegram e persino della messaggistica su iPhone.

Come funziona la web app Galau.Me?

funzionamento delle false chat

Questa web app gratuita ti permette di creare false conversazioni su Facebook: una volta che avrai caricato le immagini e scritto il testo dei tuoi falsi messaggi, ti basterà premere un pulsante per generare uno screenshot in formato PNG. In questo modo sarai in grado di simulare perfettamente una conversazione reale sul noto social network, dato che la app riesce a ricreare perfettamente l’interfaccia dei messaggi presente su Facebook. Inoltre, potrai anche inserire manualmente i nomi delle persone coinvolte nella conversazione e aggiungere dettagli fondamentali quali data e ora: in questo modo, il tuo scherzo risulterà davvero credibile anche agli occhi dell’utente più esperto e smaliziato.

Come creare una falsa chat di Facebook con Galau.Me?

impostazioni per la falsa chat

Trattandosi di una web app, non dovrai scaricare nulla per creare false chat. La prima cosa che dovrai fare, infatti, sarà visitare il sito web di Galau.Me e cominciare ad architettare il tuo perfido scherzo. Una volta che avrai raggiunto la web app, dovrai specificare tutti i dettagli relativi al primo personaggio e al secondo personaggio della chat, caricando anche la relativa foto profilo. E non dimenticarti di aggiungere anche l’orario e la data, sennò il tuo tiro mancino risulterà poco credibile agli amici più attenti.

Fatto questo, dovrai cominciare a scrivere i messaggi che faranno parte della conversazione falsa, stando ovviamente attendo ad assegnare quelli giusti ai giusti personaggi. Per farlo, ti basterà selezionare il personaggio e cliccare sul pulsante Aggiungi Messaggio. Una volta che avrai terminato di simulare la tua conversazione su Facebook, potrai finalmente cliccare sul pulsante Download per scaricare l’immagine in formato PNG, oppure copiare l’URL dell’immagine, per poterla condividere senza sforzo con chi vuoi, oppure aggiungerla direttamente sul tuo sito web.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *