2011 20/05

Video Guida: Caricare più Foto e Video per Volta su Facebook

Caricare più foto e video su FacebookSe siete tra coloro che usano Facebook per condividere con gli amici centinaia di foto e video allora troverete sicuramente interessante il programma oggetto della video guida che vi proponiamo oggi. Il suo nome è Free Uploader for Facebook e si tratta di un programma semplice e gratuito. Il suo scopo? Quello di permettervi di caricare sul vostro account di Facebook più foto e video per volta direttamente dal vostro desktop usando un’interfaccia di facile comprensione. Free Uploader for Facebook, oltre ad essere gratuito, è un programma leggero e allo stesso tempo molto funzionale. Avendolo testato di persona posso assicurarvi anche del fatto che si tratta di un software sicuro al 100%, esente anche da spyware e adware. Abbiamo deciso di creare una video guida proprio perchè ci sentiamo di consigliarvelo per facilitarvi le operazioni di caricamento di foto e video su Facebook.

Pertanto di seguito trovate il video che vi mostra il semplice funzionamento del programma. Più in basso invece trovate il link per il download del file di installazione del programma e tutte le principali caratteristiche e funzioni di questo utile software.

Video Guida

Cliccate su Play per avviare la riproduzione del video; video che potete guardare anche a schermo intero usando il relativo pulsante presente sul player video.

youtube download

Questo video è disponibile anche su YouTube. Lo trovate nel nostro canale YouTube oppure direttamente a questo indirizzo.

Download & Caratteristiche del programma

Potete scaricare il programma dal peso di soli 12,32 Mb cliccando sul seguente pulsante:

Dimensioni 12,32 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7

L’installazione del programma è semplice ed intuitiva. Vi consiglio di prestare attenzione solo ad una finestra dell’installazione dove vi viene chiesto di installare una toolbar o altro per il vostro browser che non vi servirà, quindi deselezionate le voci corrispondenti e andate avanti.

Terminata l’installazione lanciate Free Uploader for Facebook. La prima cosa da fare è connettere il programma al vostro account Facebook, quindi cliccate sul pulsante Cambia Account in basso a sinistra ed inserite indirizzo email e password con le quali accedete a Facebook.

Ora non vi resta che inserire le foto e i video che volete caricare. Per ogni foto o video potete inserire titolo e descrizione. Fatto ciò cliccate su Carica e attendete che finisca il trasferimento. Naturalmente la durata del trasferimento dipende dalla dimensione e dalla quantità di file da caricare.

Video Guida: Caricare più Foto e Video per Volta su Facebook ultima modifica: 2011-05-20T17:32:14+00:00 da LaZar

Potrebbe interessarti anche:

2 Commenti su "Video Guida: Caricare più Foto e Video per Volta su Facebook"

  • TRandafil fai un piccolo srfozo per andare oltre ai dati secondo te cosa ha causato questo collasso delle vendite della produzione dei consumi degli investimenti la speculazione o la politica l’ostinata ortodossia della BundesrepublikBank o le scelte cognitive degli investitori amerikani. Ti consiglio un full immersion diun giorno intero nelle dinamiche del debito pubblico italiano e tedesco recenti e poi ne parliamo! Andrea

Lascia un commento