Convertire e masterizzare MDF nel formato ISO

di Matteo

convertire e masterizzare file da MDF in ISOI file MDF sono sostanzialmente dati in formato CD / DVD dati salvati come immagine del disco,che successivamente necessitano di essere montate per poi essere utilizzate come normalissimi programmi e applicazioni. Vi sono licenze che autorizza programmi come Alcohol 120%, MagicISO, Demon Tools ad utilizzare e trattare questo tipo di particolare di dati.

Se avete scaricato un’ immagine del disco in formato MDF e state cercando il modo di masterizzare in formato ISO, allora la soluzione migliore è quella di convertire il formato MDF in formato ISO, è questo lo scopo di questa piccola applicazione o meglio detta utility.

MDF to ISO Converter è un semplice ed efficace programmino facile da usare, progettato per aiutare a montare convertire e masterizzare l’immagine che abbiamo sotto il formato MDF, grazie a pochi e semplici click.

Dove trovare il programma

Scarica MDF to ISO Converter

mdf to iso converter

Guida all’utilizzo di Mdf to ISO Converter

Per poter convertire l’immagine nel formato ISO , vi basterà selezionare il file in questione, per capirci quello sotto il formato MDF, selezionare inoltre il vostro programma di masterizzazione preferito, quello che avete installato nel PC e che utilizzate maggiormente per masterizzare i file.

Ora non occorre altro che prendere in mano il vostro CD/DVD riscrivibile ed inserirlo all’interno del lettore CD / DVD e premere il pulsante Masterizza. In pochi secondi vedrete il vostro CD / DVD in masterizzazione, e non occorrerà altro che seguire le istruzioni presenti sullo schermo.

Grazie a questo piccolissimo tool molti do voi potranno innanzitutto risparmiare in termini di spazio nell’hard disk in quanto i dati in formato immagine hanno una dimensione molto minore rispetto al normale e quindi vi consentiranno di avere maggior spazio nel vostro PC. Inoltre il montaggio e l’installazione dei file immagine sono molto più veloci rispetto al normale, avrete dunque dei vantaggi sia in termini di spazio che di tempo di utilizzo.

Basteranno dunque pochi e semplici click per facilitare la vostra vita, e l’ utilizzo dei dati in formato MDF.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *